Youtravel.com, specialista nell’offerta di resort e alberghi, ha firmato un accordo con un nuovo partner commerciale italiano, l’Agente Generale di Vendita, SPAZIO. La nuova partnership inizierà questa settimana e avrà la supervisione dell’International Sales Department di youtravel.com, ubicato  ad  Atene, presso la sede centrale della società.

SPAZIO è uno dei maggiori GSA in Italia ed ha i propri uffici commerciali a Roma e Milano, un ufficio presso l’aeroporto di Roma Fiumicino e uno presso l’aeroporto di Milano Malpensa. SPAZIO, inoltre, dispone di una rete di venditori su tutto il territorio italiano.  

Graham Nichols,  Direttore Generale del gruppo Youtravel.com ha commentato:  “SPAZIO è un ottimo  partner ed è molto affermato sul mercato italiano.  È noto per operare nel rispetto delle identità, dei marchi e delle politiche commerciali delle realtà che rappresenta, così come per la sua neutralità ed indipendenza sul mercato. Il suo portafoglio clienti include compagnie aeree, compagnie di autonoleggio, prodotti aeroportuali e ora, naturalmente youtravel.com per il settore dell’offerta di resort e alberghi”.

“Noi di SPAZIO siamo lusingati di aggiungere youtravel.com tra i partner che rappresentiamo in Italia”, dice Angelo Camilletti, Direttore Generale della società. “La nostra mission è quella di promuovere e far crescere questo prodotto, unico sul mercato, e di fornire al canale B2B, le Agenzie di Viaggi, il supporto ed il livello di servizio che si aspettano e che meritano di ricevere.”

Youtravel.com attualmente opera nel Regno Unito, Grecia, Francia, Germania, Italia, Irlanda e Scandinavia e, nel 2009, al suo terzo anno di attività  produrrà un fatturato di oltre 110  milioni di euro.

 

Informazioni su youtravel.com

  • Youtravel.com è un portale che offre la possibilità di prenotare on line e  facilmente  resort e hotel, nell’area del Mediterraneo e nel resto del mondo.
  • Dispone di 3,000 strutture nelle destinazioni più gettonate d’ Europa – incluse le Isole Baleari, le Canarie, la Spagna, l’Italia, la Croazia, la Grecia, Malta, la Turchia, Cipro –  oltre a Egitto, Marocco, Tunisia, Florida, Dubai  ed i Caraibi.
  • Youtravel.com dispone nel suo portale di oltre  3000 city hotel,  in 250 destinazioni in Europa, Nord America, Medio Oriente, Sud Africa e Asia, L’offerta di city hotel di youtravel.com include anche mete molto richieste quali Amsterdam, Barcellona, Dublino, Parigi, Praga e Roma così come quelle di lungo raggio e meno usuali come Bangkok, Cape Town, Hong Kong, New York e Shanghai.
  • Ampia gamma di offerta: dalle opzioni più semplici e familiari fino ai resort 5 stelle e all inclusive.
  • Youtravel.com attualmente opera nel Regno Unito, Grecia, Francia, Germania, Italia, Irlanda e Scandinavia.
  • Nel Regno Unito Youtravel.com è il più grande portale di offerta alberghiera  e lavora con circa 4500 agenzie di viaggi oltre a circa 500 agenzie di viaggi internazionali.
  • Youtravel.com è membro della  ABTA Travel Association.