Eden Village Club reef.jpg 2Eden Viaggi ha appena inaugurato il terzo villaggio a Sharm El Sheikh, Eden Village Club Reef che va così ad ampliare l’offerta di EDEN Viaggi in Mar Rosso. Il villaggio si trova in località di baia di Tower Bay, a 6 km dal centro di Naama Bay e circa 20 minuti dall’aereoporto, in una posizione esclusiva che gode di una meravigliosa vista sul golfo e si sviluppa digradando verso il mare fino ad arrivare a delle graziose ed armoniose calette. Il villaggio rispecchia la filosofia che contraddistingue tutti gli EDEN Village, dall’ animazione italiana e miniclub con personale specializzato alla gastronomia italiana, è pensato per offrire ai propri Ospiti un soggiorno gradevole e servizi di qualità.

Continuano intanto i preparativi per l’apertura di un quarto Eden Village sulla destinazione, ovvero l’Eden Village Sharm Club, candidato a diventare uno dei prodotti di punta di Eden Viaggi su Mar Rosso.

Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale del tour operator pesarese, dichiara che: “gli Eden Village sono ormai una garanzia sul mercato. La customer satisfaction sui nostri ospiti, che rileviamo costantemente sui prodotti a marchio, è recentemente aumentata del 3%. Forti di dati come questi, continuiamo ad investire. Eden c’è.”