CARD alta OK.jpg 2Con l’esclusiva Card 52 fine settimana nelle più belle città d’Italia e d’Europa. Tutti i weekend, per un anno intero, nei migliori hotel d’Europa, ad un prezzo esclusivo… non è un sogno! E’ la KEY CARD firmata Boscolo, la carta prepagata del valore di 1880 Euro che offre la possibilità di soggiornare per 52 fine settimana nei Boscolo Hotels 5 e 4 stelle situati nelle magnifiche città storiche d’ Italia e d’ Europa.

Nizza, Lione, Budapest, Praga, Roma, Milano, Firenze, Venezia, Bologna, Verona e Varese: sono 11 le destinazioni proposte per passare week end da sogno, scegliendo fra le strutture Boscolo a 4 o 5 stelle, come il favoloso New York Palace di Budapest, palazzo Art Nouveau riportato all’antico splendore, il bellissimo Exedra Nice sulla Costa Azzurra o il Boscolo Exedra di Roma, con la sua suggestiva terrazza affacciata sulle Terme di Diocleziano. L’elenco delle strutture è disponibile sul sito www.boscolohotels.com.

 

La KEY CARD è valida per un anno dalla data di emissione e può essere utilizzata ogni fine settimana per una o due notti secondo disponibilità. A disposizione ci sono camere singole o doppie, con l’eventuale terzo letto aggiuntivo gratuito per i bambini di età inferiore ai 12 anni.

 

La carta, che è personale e non cedibile, prevede un limite massimo di 5 prenotazioni per ogni destinazione nel corso dell’anno di validità.

 

Per acquistare la KEY CARD ed effettuare le prenotazioni, Boscolo Hotels mette a disposizione il numero verde 800.253.878, oppure la mail [email protected]. La carta prepagata verrà spedita direttamente a casa, accompagnata da tutte le informazioni e dalla brochure illustrativa delle destinazioni.

L’offerta è valida sino ad esaurimento delle Card.