Secondo la giuria di esperti che ogni anno gira il mondo per conto della nota Guida americana Fodor’s, l’Hotel Eden di Roma ha meritato una stella, a significare che costituisce una meta assolutamente da non perdere se ci si trova a visitare la Capitale.
La Fodor’s, che pubblica Guide su diversi paesi del mondo, si distingue per la serietà dei giudizi che la rende una delle pubblicazioni più autorevoli per il mondo dei viaggiatori globali.
Posizione, qualità dei servizi e della cucina, comfort delle camere e prestigio: queste le caratteristiche che hanno portato l’hotel Eden a essere inserito in questa cerchia ristretta e ambita di segnalazioni.

Continua così il percorso verso obiettivi sempre più ambiziosi dell’hotel Eden che compie 120 anni e che per festeggiare questo importante anniversario in grande spolvero ha operato un’importante serie di cambiamenti: la radicale ristrutturazione delle cucine, l’apertura dell’area benessere con bagno turco e palestra dotata di attrezzi Technogym dell’ultima generazione e il totale restyling della facciata, del ristorante La Terrazza e del bar, entrambi al sesto piano dell’albergo.

 

Hotel Eden

via Ludovisi, 49
00187 Roma
tel. 06478121

www.lemeridien.com/eden