Sono finiti i giorni in cui si era costretti a rinunciare a un’ospitalità di lusso per poter Banke Hotelrisparmiare. Con Small Luxury Hotels of the World™ (SLH), non c’è momento migliore per prendersi una vacanza dalla crisi economica!   In collaborazione con American Express®, SLH lancia ‘One More Night’, una speciale promozione che permette ai viaggiatori – che pagano il soggiorno con una carta di credito American Express – di    allungare la propria vacanza con una notte gratuita, quando soggiornano in uno degli oltre 100 hotel in più di 30 Paesi partecipanti all’iniziativa.

E la promozione è ancora più vantaggiosa per chi prenota un soggiorno di 5 notti e potrà estendere il proprio pernottamento di ben due notti gratuitamente. E’ possibile scegliere tra offerte, con validità temporale limitata, che includono tre notti al prezzo di due, quattro notti al prezzo di tre e sette notti al prezzo di cinque. Le promozioni variano a seconda degli hotel e sono valide dal 1 settembre al 30 novembre 2009*. Per maggiori informazioni o per prenotazione si prega di visitare www.slh.com/americanexpress o contattare il numero verde 00.800.525.48000.

 

Anantara Resort Golden TriangleALCUNE PROPOSTE

America

CasaSur Art Hotel (www.slh.com/casasur) è una struttura raffinata e accogliente in uno dei quartieri più esclusivi di Buenos Aires. Tra le amenità offerte un intero menu da cui scegliere i cuscini, prodotti bagno de L’Occitane, servizio in camera 24 ore su 24, telefoni cellulari (disponibili su richiesta), TV LCD e molto altro. Dopo un’intensa giornata tra shopping e gallerie d’arte, gli ospiti potranno concerdersi un bendaggio al cioccolato nella spa dell’hotel o godersi deliziose tapas al bar. Chi prenota almeno cinque notti potrà estendere gratuitamente il proprio soggiorno di due notti. Le tariffe partono da USD 1,554 (escuse tasse e spese di servizio). L’offerta è valida dal 1 settembre sino al 30 novembre 2009.

 

L’Huntington Hotel & Nob Hill Spa (www.slh.com/huntington) combina charme d’altri tempi e  eleganza raffinata con una esclusiva ubicazione in San Francisco, proprio in cima alla prestigiosa Nob Hill. Gli ospiti potranno rilassarsi nell’infinity pool godendo di una meravigliosa vista sulla città e gustare la migliore cucina americana presso il ristorante Big Sur, prima di ritirarsi nelle lussuose stanze. Chi prenota due notti potrà estendere il proprio soggiorno gratuitamente di una ulteriore notte. Le tariffe partono da USD 750 (colazione inclusa, tasse e spese di servizio escluse). L’offerta è valida dal 1 settembre sino al 30 novembre 2009.

Europa e Medio Oriente

 

Ashdown Park Hotel & Country Club (www.slh.com/ashdown) è una dimora inglese circondata da giardini segreti, laghi e sentieri tra i boschi nell’ East Sussex. Gli ospiti potranno rilassarsi giocando a golf o a croquet, scegliere poi tra diverse proposte per la cena e ascoltare le sinfonie eseguite dal pianista dell’hotel. I viaggiatori che prenotano due notti potranno estendere il proprio soggiorno gratuitamente a una terza notte. Le tariffe partono da GBP 379.95 (colazione, tasse e spese di servizio incluse). L’offerta è valida dal 1 settembre sino al 30 novembre 2009.

 

Il nuovissimo Banke Hotel (www.slh.com/banke) di Parigi è un hotel di design ospitato in un edificio storico che offre un ristorante, un nightclub, un bar di tendenza e una palestra. La collezione d’arte dell’hotel, con opere esposte a ogni piano, comprende pezzi di diverse culture e periodi storici tra cui opere egizie, pre-colombiane, romane e buddiste. Le stanze sono arredate in stile contemporaneo e sono completamente insonorizzate per garantire le migliori notti di sonno. Gli ospiti che prenotano tre notti potranno estendere il proprio soggiorno a una quarta notte gratuita. Le tariffe partono da EUR 780 (buffet breakfast, tasse e servizi inclusi). L’offerta è valida dal 1 settembre sino al 30 novembre 2009.

 

Nel cuore di Roma, l’ Hotel Art By Piazza Di Spagna (www.slh.com/hotelart) si caratterizza per interni moderni e di tendenza, colori brillanti e ogni genere di amenità tecnologica. Quattro piani che incanteranno gli occhi degli amanti dell’arte, mentre il ristorante e il bar ne delizieranno il palato. Gli ospiti che prenotano cinque notti potranno estendere il proprio soggiorno di due notti gratuite. Le tariffe partono da EUR EURO 2,030 (colazione, ingresso alla spa, tasse e spese di servizio incluse). L’offerta è valida dal 1 settembre sino al 11 ottobre 2009.

Asia Pacifico

 

Il Pacific Resort Aitutaki (www.slh.com/pacificresort), intimo resort sulla spiaggia, si trova su di un atollo triangolare alle Cook Islands nell’Oceano Pacifico. Gli ospiti potranno scegliere di soggiornare anche in ville fronte mare accoccolate su roccia vulcanica, con solarium privato e doccia sulla spiaggia. Sarà favoloso trascorrere la giornata facendo un tour dei giardini, scoprendo la cultura locale, andando alla scoperta di piscine vulcaniche, facendo snorkelling o…non facendo assolutamente nulla! Un soggiorno di sette notti può essere prenotato al prezzo di cinque, con tariffe a partire da NZD 4,081 (colazione, tasse e spese di servizio incluse). L’offerta è valida dal 1 settembre sino al 30 novembre 2009.

All’ Anantara Resort Golden Triangle (www.slh.com/goldentriangle) in Tailandia, gli ospiti sono vicinissimi al Laos e alla Birmania. Potranno visitare 3 Paesi in un giorno solo! E potranno anche apprendere dai ‘mahouts’ come condurre un elefante. I viaggiatori che prenotano un soggiorno di due notti potranno estendere la propria permanenza a una terza notte gratuita. Le tariffe partono da at THB 15,999.98 (colazione, drink d’addio, tasse e spese di servizio incluse). L’offerta è valida dal 1 settembre sino al 30 novembre 2009.

 

The Louise (www.slh.com/thelouise) garantisce una raffinata esperienza enogastronomica a un’ora da Adelaide in Australia. Gli ospiti potranno mettere a punto un proprio vino da Penfolds, che si trova nelle vicinanze, e di ritorno in hotel abbinarlo a pietanze ad hoc, preparate appositamente dallo chef dell’hotel. E la mattina seguente il risveglio prevederà un tour a colazione tra i canguri! Un soggiorno di quattro notti può essere prenotato al prezzo di tre. Le tariffe partono da AUD 1,185 ( colazione continentale in camera e tasse incluse). L’offerta è valida dal 1 settembre sino al 30 novembre 2009.

 

 

 

*La promozione “One More Night” è riservata esclusivamente ai titolari di carte American Express® che soggiornano in hotel affiliati a Small Luxury Hotels of the World™ partecipanti all’iniziativa. Per poter usufruire della suddetta tariffa – che comporta una riduzione della tariffa per stanza applicata per 3, 4 o 7 notti – è necessario prenotare la tariffa a validità temporale limitata “SLH Limited Time Offer”. L’offerta è valida dal 1 settembre sino al 30 Novembre 2009. La tariffa è soggetta a disponibilità, termini e condizioni variano nei diversi hotel aderenti all’iniziativa. Tutte le tariffe si intendono per stanza, per soggiorno (salvo stipulato diversamente) e non possono essere combinate con altre iniziative promozionali di Small Luxury Hotels of the World™. Le prenotazioni  devono essere garatite e i pagamenti effettuati tramite una carta American Express®. Gli hotel non sono tenuti a applicare l’offerta “One More night” se non si presenta una carta an American Express® al momento del check-in per saldare il soggiorno.

 

Note per i redattori

Il marchio Small Luxury Hotels of the World™ (SLH) vanta un portfolio senza pari che comprende i più esclusivi hotel del mondo di proprietà indipendente. Quasi 500 sparsi in più di 70 paesi, sono tutti unici e diversi tra loro e offrono un’infinita varietà di esperienze. Dagli alberghi di design ultra-moderno a residenze in palazzi del XVII secolo, da dimore situate nei centri urbani a nidi isolati in isole private, da case storiche di campagna a resort idilliaci, gli Small Luxury Hotels of the World offrono soltanto il meglio.

Informazioni sulle strutture e possibilità di effettuare prenotazioni su www.slh.com.

Numero verde dall’Italia per prenotazioni 00.800.525.48000.

Per agenti di viaggio il codice di prenotazione GDS è LX per LuXury.

Su joinslh.com maggiori informazioni per gli hotel interessati a entrare nel consorzio SLH.