BEST WESTERN HOTEL ASTRID è una struttura 3 stelle che si trova BW_ASTRID_ROMA_ Esterno.jpg 2nell’elegante quartiere Flaminio. Il BEST WESTERN HOTEL ASTRID è dotato di 48 spaziose camere che, a seguito del radicale restyling nell’ottica di offrire accomodation speciale, dispone di servizi quali connessione wi-fi gratuita e televisore LCD con canali satellitari.

E’ disponibile parcheggio dell’auto su prenotazione. Poiché la colazione rappresenta un momento cruciale del soggiorno in hotel, al BEST WESTERN HOTEL ASTRID la sala Breakfast si trova sulla terrazza che offre una splendida vista panoramica sul Tevere con la Basilica di San Pietro sullo sfondo.

E  fino al 31 agosto lancia un’offerta per due notti a 75 Euro per persona: un modo per riscoprire le bellezze della città Eterna con un soggiorno in hotel in una zona strategica per visitarla.

Lo storico edificio in stile neoclassico che ospita l’hotel è a pochi passi dal centro storico di Roma e rappresenta il punto di partenza ideale per raggiungere il Vaticano e il cuore della Capitale. A breve distanza anche dall’Auditorium è la location speciale per i business travellers e per chi sceglie Roma per una vacanza.

Il nostro rapporto con Best Western è consolidatoafferma Luca Biscarini titolare dell’hotel – ”in passato abbiamo affiliato altre strutture al Gruppo. In particolare con questo nuovo hotel vogliamo cogliere nel maggior modo possibile le opportunità di far parte di un network: la visibilità, la consulenza strategica per le politiche tariffarie e di posizionamento, l’innovazione in ambito marketing e l’orientamento al cliente. Dal canto nostro il coinvolgimento di tutta la nostra famiglia nella guida dell’hotel ci permette di regalare agli ospiti l’autenticità di una tradizione di ospitalità.”

“La presenza del Gruppo nelle grandi città, come Roma è un aspetto primario e consolidato ma ogni nuova struttura di qualità rappresenta per noi l’opportunità concreta di perfezionare l’offertadichiara Sergio Legrenzi vicedirettore generale di Best Western Italia Il Best Western Hotel Astrid è una location di garanzia per noi: è il secondo hotel affiliato al nostro Gruppo dalla proprietà che ha rinnovato la fiducia nel nostro quotidiano impegno per i soci albergatori”

Con Best Western Hotel Astrid sono 13 gli hotel del Gruppo a Roma. L’hotel è prenotabile sul sito di compagnia: www.bestwestern.it

 Best Western, presente in oltre 80 nazioni con più di 4.000 strutture e 300.000 camere, è la più grande catena alberghiera indipendente a livello mondiale. Con 170 alberghi per un totale di 12 mila camere, in 120 località, Best Western Italia conferma la leadership nel nostro Paese. La formula del “Franchising Atipico” permette ad ogni affiliato di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni. Tutti gli alberghi rispondono a precisi standard internazionali che assicurano un livello omogeneo di qualità delle strutture e del servizio e che garantiscono la soddisfazione delle diverse attese del cliente. Il sito di Best Western Italia www.bestwestern.it è certificato da VeriSign Secure Site.