Family_TimeOltre 6000 professionisti di Virtuoso, il maggiore network di professionisti di viaggi di lusso negli Stati Uniti, hanno assegnato ad Half Moon il premio per il “Miglior Programma per Famiglie”/Best Family Programme durante i Virtuoso’s Best of the Best Hotel Awards. Tenutisi all’annuale Virtuoso Resorts Gala Dinner a Las Vegas, in Nevada, il 19 agosto scorso, i Best of the Best Hotel Awards di Virtuoso assegnano riconoscimenti ai programmi studiati da hotel e resort per le categorie di: Best Achievement in Design; Best Culinary Experience; Best Bar; Best Spa; Most Innovative Guest Experience; Most Socially Responsible; One to Watch; Hotelier of the Year; Hotel of the Year e Best Family Programme.

Half Moon, membro di Virtuoso da 15 anni, ha superato altri prestigiosi resort come: Treetops Lodge & Estate, Rotorua, Nuova Zelanda; Londolozi Private Game Reserve, Sabi Sand Game Reserve, Sud Africa; The Ritz-Carlton, Kapalua, Maui, USA; e il Ritz di Parigi.

All’assegnazione del premio conferito da Albert Herrera, Vice President – Hotels, Destinations & Tours, Virtuoso Ltd., Myrtle Dwyer, Direttore Vendite di Half Moon, ha commentato, “Siamo onorati di ricevere questo premio, che dimostra come la qualità del nostro servizio non passi inosservata; il programma per famiglie che abbiamo sviluppato ci distingue da altri prestigiosi resort internazionali. Il riconoscimento afferma inoltre il nostro impegno nel fornire un servizio eccellente per tutti i nostri ospiti, sia giovani che giovani dentro.”

Il premio per il Miglior Programma per Famiglie di Virtuoso premia i resort che possiedono un ambiente adatto alle famiglie, pacchetti per bambini di tutte le età con attività e servizi innovativi che comprendano sia aspetti educativi che programmi di scoperta e divertimento.   

Half Moon

Half Moon è un lussuoso resort di più di 160 ettari situato su una spiaggia di sabbia bianca a forma di mezzaluna. Il resort offre 398 camere divise in suite, cottage e ville. Nel 2005, Half Moon ha rinominato in proprio programma per bambini “Anancy’s Children’s Village”, un centro di attività a tema che si prende cura dei bambini dai 3 ai 12 anni. I professionisti che vi lavorano sono certificati dal programma “Better Kid Care” della Penn State University. Inoltre, Half Moon offre un campo da golf da 18 buche progettato da Robert Trent Jones Sr., la Half Moon Golf Academy, un centro equestre completo, 13 campi da tennis illuminati, fitness centre, cucina raffinata, 54 piscine, sport acquatici, la Laguna dei Delfini, centro medico 24 ore e molto altro.

Virtuoso

Virtuoso è il network dedicato ai viaggi leisure leader dell’industria. Con accesso solo su invito, comprende più di 6000 consulenti di viaggio di alto livello associati con oltre 300 agenzie in 22 paesi in America del Nord, America Latina, i Caraibi, Australia e Nuova Zelanda, oltre a più di 1000 fra i migliori fornitori di viaggi e destinazioni del mondo. 

Per ulteriori informazioni su Half Moon, visitare www.halfmoon.com.