Lopesan Hotel Group è la prima catena spagnola di hotel a firmare una white label partnership con Expedia Affiliate Network (EAN) che consente ai clienti di prenotare pacchetti dinamici attraverso i suoi siti web www.lopesanhotels.com e www.ifahotels.com.  La partnership consentirà ai clienti che prenotano le strutture di Lopesan Hotel Group, l’accesso alle offerte di voli e noleggio auto di Expedia attraverso un sito white label, offrendo loro la possibilità di creare pacchetti vacanza con sistemazione alberghiera in tutte le 21 proprietà di Lopesan Hotel Group a Fuerteventura, Gran Canaria, Germania, Austria e nella Repubblica Dominicana. La possibilità di accedere ai pacchetti sarà disponibile prenotando su www.lopesanhotels.com e su www.ifahotels.com in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania e USA.

D.Francisco López di Lopesan Hotel Group afferma: “Il 40% degli ospiti prenota il soggiorno nei nostri hotel come parte di un pacchetto vacanze acquistato tramite un canale distributivo alternativo; era quindi importante per noi trovare un modo per portare questi clienti direttamente sul nostro sito. E’ stata una conseguenza naturale cercare un partner in grado di sviluppare una soluzione white label su misura per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, offrendo loro la possibilità di creare propri pacchetti vacanza, e nello stesso momento massimizzare le opportunità di profitto per il nostro sito.”

 

Ross Tulloch, Head of Business Development di EAN Southern Europa afferma “La Spagna è un mercato chiave per EAN, siamo pertanto lieti di dare il benvenuto a Lopesan Hotel Group nella nostra scuderia di partners. Siamo sempre entusiasti di lavorare con partners motivati e con le idee chiare come Lopesan Hotel Group: loro hanno identificato un’area che storicamente impediva ai clienti di prenotare attraverso il loro sito e hanno cercato una soluzione che non solo avrebbe aumentato i clienti, ma avrebbe anche aumentato il fatturato. Abbiamo così costruito per loro una soluzione totalmente focalizzata sulle esigenze dei clienti, facile da integrare e funzionale.”

 

Attualmente EAN lavora con oltre 10,000 partners in tutto il mondo. In EMEA questi includono Greenbee, Avis, Tiscali, Eurostar, Lonely Planet, Moto GP, Sky, Ab-in-den-Urlaub.de, Travelpartner.se, Holland.com, Weg.de, eDreams e 20 compagnie aeree comprese Alitalia, Pegasus e SAS airlines. I partners mondiali di EAN includono Radisson Hotels & Resorts, American Airlines, JAL, Air China, The New York Times, LA Times, Miami.com e Foxnews.com.