Al via ad ottobre la seconda edizione del Master in Five Stars Hotel Management. Per venire incontro alla domanda sempre crescente di figure professionali specializzate nel turismo e sulla scorta del successo della precedente edizione, Forte Village Resort propone anche quest’anno il Master in Five Stars Hotel Management, scuola accademica di alta formazione alberghiera, che si avvale della prestigiosa collaborazione con la LUISS Business School. 

Pur in un periodo di grande crisi economica, che si ripercuote inevitabilmente sul mercato del lavoro e sull’occupazione, l’industria del turismo ha dimostrato di avere gli anticorpi adatti per resistere e rilanciarsi anche in un momento di grande difficoltà internazionale. Il turismo, specialmente in un paese come l’Italia, è infatti una risorsa di grande valore, in costante espansione: sempre più operatori del settore sono quindi alla ricerca di giovani di talento e personale specializzato, in grado di inserirsi con rapidità in un ambiente lavorativo dinamico ed evoluto, che richiede competenze specifiche.

 

Il rientro dalle vacanze e il mese di settembre sono un periodo particolarmente favorevole per mettersi alla ricerca di nuove opportunità lavorative, specialmente nel settore turistico, in vista della prossima stagione. Tutti coloro che decideranno di sperimentare il Master Five Stars Hotel Management, avranno la possibilità di ricoprire ruoli di responsabilità nelle diverse aree funzionali di un’industria alberghiera a 5 stelle, al termine del percorso formativo e dopo un adeguato periodo di esperienza pratica all’interno dell’Hotel.

 

Le iscrizioni al Master Five Stars Hotel Management sono già aperte, mentre l’inizio dei corsi è previsto per il prossimo mese di ottobre. Per maggiori informazioni sulla didattica, organizzazione dei corsi e iscrizioni è possibile visitare il sito www.masterfivestars.it .