SAS-Airbus A340.jpg 2E’ sempre tempo di vacanza con SAS Scandinavian Airlines che lancia la Promozione d’Autunno: migliaia di biglietti a tariffe superconvenienti sono disponibili a chi prenota un volo tra il 2 e il 14 Settembre per un viaggio da effettuarsi tra il 1 ottobre e il 15 Dicembre 2009. 

Da MILANO voli per Stoccolma a partire da 59 euro, per Copenaghen o Oslo a partire da 72 euro e per Helsinki a partire da 99 euro.

Da ROMA si vola in una delle capitali nordiche a partire da 82 euro; mentre da BOLOGNA o da VENEZIA per Copenaghen a partire da 86 euro.

 

Tariffe one-way con sistemazione in classe economy tutto incluso, soggette a disponibilità e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi d’emissione se acquistate su flysas.it, e valide solo sui volI non-stop.

Inoltre, sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa, 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in on line gratuito.

 

Un’occasione da non perdere per regalarsi uno short break nelle affascinanti città del Nord Europa, anche in occasione dei ponti e delle festività d’autunno.

 

Ma la promozione è valida anche su alcune destinazioni lungo raggio: dall’Italia voli di andata e ritorno con sistemazione in classe economy per New York, Washington o Chicago a partire da 471 euro; per Tokyo a partire da 549 euro e per Pechino a partire da 566 euro.

Tariffe tutto incluso, soggette a disponibilità e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi d’emissione se acquistate su flysas.it. Con SAS è inoltre possibile combinare le diverse classi di sistemazione a bordo nelle diverse tratte del viaggio.

 

Non perdere l’occasione: prendi al volo le tariffe promozionali SAS Scandinavian Airlines e prenota entro il 14 settembre.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.flysas.it  oppure chiamando l’ 199 404 004.