britrail.jpg 2Le vacanza estive sono terminate e per i viaggiatori che vogliono spendere poco è tempo di pianificare la loro avventura in Gran Bretagna. La bassa stagione fa risparmiare sui biglietti aerei e sui pernottamenti in albergo e ora BritRail offre il 20% di sconto sui loro vari Pass. Inoltre nei mesi autunnali ed invernali l’atmosfera è più rilassata e i visitatori possono vedere l’aspetto autentico della destinazione, mescolandosi con la gente del posto ed evitando le folle di turisti dei mesi estivi.

Si può scoprire la convenienza e la flessibilità che solo un BritRail Pass può fornire salendo e scendendo dai treni a proprio piacimento attraverso l’Inghilterra,  la Scozia e il Galles. Scegliere il BritRail Flexi Pass o il BritRail Consecutive Pass a seconda che si desideri viaggiare per giorni consecutivi o non consecutivi entro il periodo di validità del pass.  Se si dispone di un budget extra un posto in prima classe consentirà di godere di poltrone più ampie, grandi finestrini e più spazio per le gambe, oltre al vantaggio di evitare la folla delle ore di punta. Con un gran numero di rotte scenografiche e oltre 2500 destinazioni si può ben immaginare che panorama si possa ammirare attraverso il finestrino!

 

Se si è interessati solo all’Inghilterra, il BritRail England Pass permetterà di visitare la splendida Londra o città importanti come Liverpool o pittoresche cittadine portuali come Brighton e se si ha il tempo di indugiare nelle città preferite non ci si deve preoccupare di rispettare un programma perché il Flexi Pass permette di viaggiare per il numero di giorni scelti nell’arco di 2 mesi. Se si ha un po’ di fretta e si preferisce spostarsi in giorni consecutivi, il Consecutive Pass è la migliore soluzione per l’itinerario con validità da 3 giorni fino a un mese.  I cittadini dell’Unione Europea possono anche scegliere i pass di 2 giorni, perfetto per un fine settimana. 

C’è un BritRail Pass per ogni tasca e per ogni esigenza.

Si risparmia il 20% sui BritRail Pass elencati se si acquistano tra il 1° settembre 2009 e il 15 febbraio 2010 per viaggiare tra il 1° novembre 2009 e il 28 febbraio 2010.

 

Per maggiori informazioni:

ACP Rail International – Italy

Via Nazionale, 243 – 00184 Roma

tel.  06 / 48 901 255   06 / 48 901 256

fax  06 / 48 907 384

e-mail: [email protected]

sito web: www.acprail.com