Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA), l’ente del turismo di Las Vegas, partecipa per la prima volta a No Frills, presso la Fiera di Bergamo il 25 e 26 settembre 2009. I professionisti del turismo potranno raccogliere utili informazioni sulla Capitale Mondiale dell’Intrattenimento visitando lo stand A41 A39 A37 A35 A33 di LVCVA.

Sabato 26 settembre alle ore 10.30 in Sala Verde, Mia Hezi, Marketing Manager di LVCVA in Italia, presenterà nel corso della conferenza “Las Vegas da scoprire. Intrattenimento, sport, lusso e design”, dedicata agli agenti di viaggi, le ultime novità di Las Vegas. Tra queste spicca l’apertura il prossimo dicembre del CityCenter, il grande complesso eco-sostenibile della MGM Mirage, realizzato da 8 architetti di fama internazionale. La partecipazione a No Frills si colloca nel pieno delle attività rivolte ad agenti di viaggi, operatori e consumatori italiani per promuovere la città di Las Vegas: seminari, fiere, attività per la stampa, distribuzione di materiale informativo e continuo aggiornamento sulle molteplici proposte della città.

 

Las Vegas è una città in continua evoluzione. Nel 2008 ha accolto oltre 37.5 milioni di visitatori internazionali, che la scelgono sempre più per le sue attrazioni non-gaming: spettacoli di star internazionali, incontri sportivi, grandi show come il Cirque du Soleil, musical, 60 campi da golf, shopping a prezzi scontati, ristoranti dei migliori Chef internazionali, parchi a tema, attrazioni per i bambini e molto altro. La città offre oltre 140.000 camere in resort-casino a tema, che rappresentano un’attrazione in sé, e in lussuosi hotel di design. Sono in fase di costruzione e rinnovo altre 14.000 camere.

 

  

Per maggiori informazioni su Las Vegas: www.visitlasvegas.com

Las Vegas Convention and Visitors Authority, via Monte Rosa 20, 20149 Milano,

tel. 02 36561264 – e-mail [email protected]