Dopo l’adesione di Welcome come promotore di un convegno, anche esperti del 2.0 e blogger hanno confermato la loro partecipazione. Settembre 2009 – “Travel 2.0 o Spaghetti 2.0? Tavola Rotonda tra Aziende del settore, Blogger ed Esperti in materia: cosa stanno combinando, come e perché”: questo è il titolo del convegno che si svolgerà dalle 14,30 alle 16,30 di venerdì 25 settembre nella Sala Gialla. L’intervento, appena inserito nell’agenda dell’attività convegnistica di NoFrills, vedrà come relatori nomi di spicco provenienti dal mondo 2.0: Giulia Ventrucci, blogger di TUI.it; Stefano Mosetti, responsabile PR e relazione comunicativa d’impresa di Iperclub S.p.A.; Alex Kornfeind, esperto di Web 2.0; Michele Aggiato, country manager Zoover.it.

Interverrà, in qualità di moderatore, Paolo Zaccheo, Camper Viaggi e blogger di ADVItalia.org.

 

Questo convegno è così “l’ultimo nato” dopo l’adesione di Welcome come promotore del convegno “Agenzie di Viaggio: analisi della stagione 2009, scenari e azioni per il futuro” che si svolgerà lo stesso giorno dalle 15,00 alle 17,00 in Sala Caravaggio.

 

Continui aggiornamenti riguardano l’intervento “Turismo: futuro Italia. Progetti per una nuova stagione”: “il convegno si sta delineando giorno dopo giorno: si tratterà di tematiche di grande interesse per tutti gli operatori del settore” dichiara Paolo Bertagni, Amministratore Nofrills.