Il Milan Marriott Hotel invita i suoi ospiti ad assistere ad uno dei musical più emozionanti e romantici di tutti i tempi “La Bella e la Bestia”, una storia unica e senza tempo che ha emozionato 25 milioni di spettatori in tutto il mondo, nella splendida cornice del Teatro Nazionale.

Per l’occasione, è stato creato uno speciale pacchetto (codice prenotazione PK9) valido per 2 persone a partire da € 229,00, che include:

  • pernottamento in camera deluxe con  prima colazione
  • aperitivo per due persone presso il bar dell’albergo Wine Bar 66,
  • 2 biglietti per il musical

Per prenotazioni e maggiori informazioni, visita www.milanmarriotthotel.com  o chiama il numero +39 02 48522818

Il Teatro Nazionale fu inaugurato nel 1924 con la volontà di voler dare vita ad un punto di riferimento culturale per tutti i cittadini di Milano. Il teatro ha ospitato sul suo palcoscenico artisti di fama, spettacoli di varietà, lirici e operette confermandosi come uno dei teatri più attivi della città. Oggi il Nazionale, completamente ristrutturato dall’architetto Piero Lissoni, all’insegna del design d’avanguardia, ospita grandi concerti, musical ed eventi di prestigio internazionale ed è dotato di 1.500 posti, con un palcoscenico pensato per i grandi musical: largo 19 metri, profondo 14 e alto 17 con una torre scenica di 21 metri.

Il Milan Marriott Hotel è situato nel cuore di Milano in prossimità del centro della città e offre agli ospiti la possibilità di assistere a questo meraviglioso musical e allo stesso tempo di ammirare lo splendore della città con i suoi monumenti e le sue attrattive. L’ hotel è dotato di 294 camere deluxe, 18 camere executive, 9 Junior suite e 1 Presidential suite. Ogni camera è stata rinnovata, lussuosamente arredata e dotata di Letto Marriott. Il Centro congressuale è il più importante ed elegante della città: su una superficie di 2,300 m2  sono disposte 22 sale e sono equipaggiate per ospitare ogni tipo di evento.

Il Ristorante La Brasserie de Milan è caratterizzato da una cucina a vista e offre la migliore cucina regionale e mediterranea abbinata a vini raffinati che sono anche disponibili al bicchiere. Lo Chef, Claudio Sfiller, presenta un menu stagionale à la carte che esalta i sapori e i gusti dei prodotti italiani selezionati con cura. La Brasserie de Milan è considerato un luogo elegante per pranzi e cene.