Di Viaggio in Viaggio – il Tour Operator bresciano – per l’Immacolata 2009 torna con i caratteristici mercatini di Natale. Quest’anno Di Viaggio in Viaggio ha scelto di proporre come destinazioni 3 magnifiche città della Carinzia: Velden, Klagenfurt e Villach.

Il soggiorno dal 06 al 08 Dicembre prevede la partenza in pullman GT dalle principali città del Nord Italia, con pernottamento in hotel 3*/4* a Velden, suggestiva località sulle sponde del Lago Wörthersee, conosciuta come “Città degli Angeli”, ricca di attrazioni tra le quali la più suggestiva è sicuramente la “Corona dell’Avvento Galleggiante”, che con le sue mille luci illumina la baia. Non mancano bancarelle per tutti i gusti.

In programma inoltre una visita guidata a Klagenfurt, capoluogo della Carinzia, dove non solo si potranno ammirare i tanti monumenti storici, ma ci si potrà dedicare allo shopping natalizio nei tanti negozi e presso il rinomato mercato del Bambin Gesù.

Per finire non può mancare una visita a Villach, graziosa cittadina che nel periodo dell’Avvento si trasforma in un vero e proprio sogno.

 

Il costo per immergersi in questa tipica atmosfera natalizia è di solo € 199 a persona, in trattamento di mezza pensione, con pullman GT, escursione guidata a Klagenfurt, assistente Di Viaggio in Viaggio inclusi nella quota.

 

 

 

Di Viaggio in Viaggio

Di Viaggio in Viaggio è un Tour Operator che nasce nel 2004; ogni prodotto viene costruito con minuziosa cura per ogni dettaglio. Per l’anno 2008/2009 Di Viaggio in Viaggio ha realizzato due cataloghi chiamati “LA TUA AFRICA” e “I TUOI TROPICI” distribuiti a oltre 5.000 agenzie in tutta Italia.