Area gioco di 511 metri quadri, parco acquatico con scivolo a spirale, la Piazza e le jacuzzi panoramiche per il divertimento di grandi e piccini.  Piccoli crocieristi all’arrembaggio: parola d’ordine divertimento!

La nuova Carnival Dream propone un’area gioco di 511 metri quadri su due piani, la più grande della flotta Carnival (pari solo a quella presente su Carnival Splendor) e un parco acquatico con uno scivolo d’acqua a spirale lungo 91 metri (Waterworks) e varie strutture a spruzzo su un terreno di gioco umido (Splash Park) per trascorrere ore di divertimento tra acqua e schizzi.

Tutte le attività sono suddivise in programmi diversificati e riservati a specifici gruppi di età, che comprendono il “Camp Carnival” per i bambini dai 2 agli 11 anni, il “Circle C” per i ragazzi da 12 a 14 anni, e il “Club O2” per i giovani da 15 a 17 anni.

 

CAMP CARNIVAL

Comprende tutte le attività con cui Carnival si prende cura dei più piccoli coinvolgendoli in attività a loro dedicate. Giocattoli, puzzle e giochi di gruppo fino al servizio “rimbocca-coperte” che fornirà dolci appena sfornati per un effetto “sogni d’oro”! Sarà attivo anche un servizio di babysitter e un programma di noleggio carrozzine.  Inoltre Gustosi menu per bambini nelle sale da pranzo principali, pizza e gelato 24 ore al giorno al ristorante accanto alla piscina e un programma in cui i piccoli possono mangiare con il personale che si occupa di loro al ponte Lido.

CIRCLE C

La struttura appositamente dedicata ai ragazzi da 12 a 14 anni, comprende una pista da ballo con un impianto audio e luci high tech, TV al plasma 42 pollici e un jukebox a sfioramento, contenente gli ultimi successi. Inoltre in tutto il locale sono presenti console con i videogiochi più recenti e schermi al plasma da 20 pollici dedicati esclusivamente a tali attività.

Le attività “Circle C” comprendono anche pallacanestro, pallavolo, ping-pong, giochi acquatici, film a tarda notte e party in piscina.

CLUB O2

Si estende su un’area di 220 mq ed è riservata ai giovani dai 15 ai 17 anni, per dare loro modo di socializzare con i coetanei in completa libertà garantendo la tranquillità ai genitori.

Il Club O2 presenta una pista da ballo e DJ con impianto audio e luci d’avanguardia, oltre a un locale dove gli adolescenti possono rilassarsi e sorseggiare speciali cocktail non alcolici con la “Fountain Fun Card” che consente il consumo illimitato di bevande analcoliche per tutto il viaggio.

La biblioteca poi dispone dei più famosi libri e riviste per ragazzi e per i più vanitosi il programma di trattamenti per adolescenti nel centro benessere, Y Spa. E il divertimento continua a terra con le speciali escursioni, che consentono ai ragazzi di visitare mete storiche europee in gruppo.

E per gli adulti?! Beh Carnival pensa anche al loro di divertimento e apre le porte al favoloso Resort Style Pool comprensivo di piscine, bar, cinema all’aperto e Serenity Area dove i bambini non sono ammessi e dove è possibile rilassarsi sulle chaise lounge in piena tranquillità sorseggiando un cocktail o leggendo un buon libro. Tra le novità Carnival Dream la Piazza, vero cuore pulsante della nave, si tratta di un luogo d’incontro che si estende in parte all’interno e in parte all’esterno sul ponte dedicato all’intrattenimento e dotato di Cafè, Internet Cafè e Gelato Bar. E infine la suggestiva Promenade del ponte 5 offre le nuove jacuzzi panoramiche sospese sul mare…non saprete più farne a meno!