New York.jpg 2La compagnia promuove tariffe imperdibili per volare a New York, Havana, Santo Domingo, Buenos Aires e Caracas. Dopo un’estate ricca di buoni risultati, che hanno soddisfatto le aspettative della compagnia, riparte di slancio la nuova stagione Air Europa per andare sempre più incontro alle richieste del mercato. La compagnia privata spagnola offre tariffe promozionali per volare oltreoceano in autunno. Da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere (via Madrid) New York a partire da 360 euro, Havana da 563 euro, Santo Domingo da 579 euro, Buenos Aires da 560 euro e Caracas da 527 euro tutto incluso (compresi tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee d’emissione esclusa).

 

I biglietti sono acquistabili entro il 30 settembre per partenze fino a metà dicembre 2009.

 

I voli saranno effettuati con gli Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, sia in classe business che in classe turistica, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando per godersi in completa autonomia la vasta gamma di contenuti audiovisivi offerti dalla compagnia.

 

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.

 

 

 

Air Europa è una compagnia aerea privata spagnola che opera con voli di linea regolari, è stata fondata nel 1986 e fa parte di Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico spagnolo. Offre partenze giornaliere per Madrid da Milano, da Roma e ben 4 partenze a settimana da Venezia, attraverso questi voli
Air Europa collega l’italia alla Spagna (Isole Baleari e Canarie comprese), ai Caraibi, all’America Latina e a New York. La flotta di Air Europa è tra le più moderne d’Europa e attualmente è composta da 30 Boeing 737, 2 Boeing 767, 6 AirBus A330-200 e 4 Embraer, l’attenzione da sempre riservata alla sicurezza gli ha consentito inoltre di ottenere l’accreditazione IOSA. Air Europa trasporta circa 10 milioni di passeggeri l’anno e collega 92 destinazioni in 30 paesi, nell’estate 2007 è entrata a far parte dell’alleanza SkyTeam di cui è ancora membro associato.