L’Ente del Turismo Thailandese presenta l’originale iniziativa Thailandia.jpg 2 artigiano“Friends2Thailand” (F2T), con pacchetti speciali per volare nel Paese dei Sorrisi e partecipare ad una serata unica al Rose Garden di Bangkok. Dall’Ente del Turismo Thailandese una nuova iniziativa di marketing per inaugurare l’apertura della stagione di punta del turismo nel Paese dei Sorrisi: Khun Thawatchai Arunyik, Direttore Esecutivo Europeo TAT, ha presentato il progetto “Friends2Thailand” (F2T), che prevede pacchetti speciali per volare in Thailandia a prezzi scontati e partecipare ad una serata unica nell’esclusivo Rose Garden Riverside di Bangkok.

“Stiamo lavorando per ricostruire la fiducia del consumatore nella destinazione Thailandia con l’inizio dell’alta stagione per il turismo nel Paese, da novembre a marzo, e il F2T è un’iniziativa in più per veicolare un messaggio positivo e promuovere la Thailandia come meta per una vacanza divertente e sicura, oltre che incredibilmente conveniente – ha detto Khun Thawatchai Arunyik – Dopo i problemi dei mesi scorsi, vogliamo dimostrare al mercato europeo che la Thailandia è davvero pronta ad accogliere di nuovo i turisti, e crediamo fortemente che il modo migliore per farlo sia invitare i viaggiatori a verificarlo direttamente approfittando dei pacchetti promozionali appena lanciati”.

Ognuno dei sette uffici europei TAT avrà la possibilità di invitare 60 persone ed usufruire di pacchetti speciali per un tour tra Bangkok e Phuket e partecipare ad una serata speciale che si svolgerà al Rose Garden Riverside di Bangkok il 12 ottobre 2009.

In occasione dell’evento, l’Ente per il Turismo Thailandese in Italia promuove il pacchetto “Speciale Thailandia:Bangkok-Phuket” in collaborazione con il tour operator Bell Travel, per 11 giorni/8 notti tra l’8 e il 18 ottobre prossimi al prezzo imperdibile di 790 euro, tasse aeroportuali incluse. L’offerta comprende voli di linea, sistemazioni in camera doppia 4 notti a Bangkok e 4 notti a Phuket con prima colazione americana, assistenza italiana in loco e un vasto programma di attività, tra cui un corso di cucina thailandese con dimostrazione e assaggio o un massaggio speciale a scelta per due persone nella famosa Oasis Spa di Bangkok o Phuket. Il programma comprende ovviamente la cena di gala al Rose Garden il 12 ottobre, presenziata dal Ministro del Turismo e dello Sport Chumphol Silpa-archa, che accoglierà ufficialmente gli ospiti europei con il discorso d’apertura. E’ la prima volta che TAT coinvolge i turisti Europei per celebrare la Sorprendente Thailandia. “La serata sarà  un mix culturale di ospiti accomunati dal medesimo affetto per la Thailandia” commenta Thawatchai. Gli oltre 430 partecipanti al F2T potranno deliziarsi con cucina tipica, cerimonie, danze e spettacoli legati al Loi Krathong, una delle celebrazioni culturali più suggestive e popolari del Paese.

 

 

TAT (Tourism Authority of Thailand)

Tel. 06 44014422 – www.turismothailandese.it – E-mail:  [email protected]

Su Facebook: Ente Nazionale del Turismo Thailandese di Roma