Qatar Airways ha lanciato sino al prossimo 17 ottobre un grande concorso a premi riservato agli iscritti alla Newsletter elettronica della Compagnia. Attraverso questa forma di comunicazione web è possibile ottenere notizie e informazioni sulla Compagnia e sulle sue attività, conoscere le nuove destinazioni e aumenti delle frequenze, aggiornamento degli orari e delle coincidenze, tariffe ed offerte speciali e tutta la vasta gamma dei servizi che Qatar Airways mette a disposizione della sua clientela.

Nasce da questa ricca varietà di opzioni di viaggio il titolo del concorso “In giro per il mondo con Qatar Airways”, che sottolinea come, con oltre 80 destinazioni nei 5 continenti, la Compagnia sia oggi in grado di presentare al mercato una  offerta globale.

L’assegnazione dei premi e la selezione dei vincitori del concorso avrà luogo il prossimo 2 novembre con una estrazione a sorte sotto il controllo di un notaio, tra tutti coloro che, durante il periodo di validità del concorso, si saranno iscritti alla Newsletter telematica su www.qatarairways.com/it/it/newsletter-it.html.

Per tutte le informazioni sul concorso e per i dettagli del regolamento, vi invitiamo a visitare il sito internet www.qatarairways.com/it”.