Il cruise operator presenta le nuove crociere 2010 della Orient Queen, che la prossima estate salperà per la prima volta dal porto di Venezia per itinerari tra Croazia, Francia, Grecia e Montenegro. Partirà da Venezia la novità assoluta della prossima stagione firmata Top Cruises: il cruise operator genovese presenta le nuove crociere della Orient Queen che per tutta l’estate 2010 salperanno dal porto veneziano con tour originali nel Mediterraneo attraversando Croazia, Francia, Grecia e Montenegro.
“La partenza da Venezia è una scelta strategica molto importante per la compagnia – commenta Federico Costa, Direttore generale Top Cruises – Ci permette di ampliare la programmazione estiva del prodotto Mediterraneo, che dal 2010 avrà partenze tutto l’anno, e di renderla più appetibile anche nell’area del Nord Italia. Con le nuove crociere, inoltre, l’offerta Top Cruises sul Mediterraneo sarà ancora più competitiva sul mercato grazie a prezzi altamente concorrenziali, promozioni advanced booking come lo Smart Price e servizi di qualità pensati anche per un target familiare.”
La Orient Queen, della flotta Louis Cruise Lines, salperà da Venezia per tour di 10 giorni che toccheranno in particolare i porti di Dubrovnik, città di musei e festival dai paesaggi stupendi, Corfù, Lipari, terra vulcanica e cuore pulsante delle isole Eolie, Civitavecchia, Marsiglia e Messina, per poi proseguire verso il Montenegro con tappa a Kotor, il fiordo medievale dell’Adriatico riconosciuto Patrimonio culturale e naturale dall’Unesco, e scalo a Spalato, la cittadina più grande delle costa croata.
Le partenze sono previste da aprile a ottobre 2010, e grazie alla speciale promozione “SMART PRICE” chi prenota entro il 31 dicembre’09 può acquistare la sua prossima vacanza a partire da soli 580 euro. Come su tutte le crociere a bordo delle navi LCL, inoltre, con Top Cruises i ragazzi viaggiano GRATIS fino a 18 anni (pagando solo quota d’iscrizione e diritti portuali) e gli sposi usufruiscono di 200 euro di sconto a coppia sui prezzi delle cabine esterne.
Le nuove partenze da Venezia saranno inserite nel catalogo “Crociere 2009-2010”, che conterrà anche le altre proposte Top Cruises nel Mediterraneo, tra cui le speciali crociere Natale e Capodanno in promozione in queste settimane per brindare alle festività di fine anno tra i colori di Spagna, Marocco e Tunisia.
Tutti i dettagli della vastissima offerta Top Cruises sono disponibili anche sul sito www.topcruises.it.