anse vata beach 2A volte è difficile decidere di affrontare un viaggio con queste distanze, nonostante si sappia di raggiungere splendide destinazioni. Per questo abbiamo trovato questo espediente, che oltre a spezzare la lunghezza del viaggio, aggiunge un piacevole diversivo all’itinerario” Queste le parole di Roberto Chiesa, PM di Go Australia, che introducono il nuovo tour proposto dall’operatore: un viaggio da sogno a cavallo di due oceani, l’Indiano ed il Pacifico.

Il tour approfitta del lungo tragitto aereo per raggiungere le isole della Nuova Caledonia, per fare una sosta, di sicuro gradita al cliente, presso l’Isola di Reunion, tra l’arcipelago delle Mascarene, appartenente ai territori francesi d’oltremare.

Il tour base prevede un giorno ed una notte nell’Oceano Indiano, ma con la possibilità di modificare l’itinerario secondo le esigenze della clientela, anche con eventuali estensioni, magari nella città di Sydney.

Poiché si tratta di un viaggio ideale anche per una luna di miele, Go Australia ha pensato anche ad un’offerta speciale, con uno sconto di 400 euro sulla quota della sposa ed un omaggio in camera nell’albergo di Noumea.

Sull’isola di Reunion, l’ospitalità è prevista presso l’hotel Mercure Créolia Saint-Denis **** con
sistemazione in camera prestige vista oceano, mentre a Noumea l’accoglienza sarà al Ramada Plaza**** in camere deluxe. Sulla piccola Isola dei Pini invece gli ospiti saranno alloggiati in bungalow all’Oure Hotel***/*.

La quota comprende infine, tra le altre cose, anche i voli interni ed assistenza in lingua italiana in Nuova Caledonia.