Air Berlin, la seconda compagnia aerea tedesca, ha ampliato il suo network italiano con 54 nuovi collegamenti non-stop dall’Italia alla Germania, con la possibilità di proseguire con comode coincidenze in Germania, in Europa e verso numerose destinazioni di lungo raggio. Il vettore tedesco offrirà quindi voli diretti da 10 aeroporti italiani verso 9 città della Germania, posizionandosi come prima compagnia aerea per collegamenti tra l’Italia e la Germania.

Per la prima volta Air Berlin volerà direttamente da Roma Fiumicino a Norimberga e da Venezia a Colonia. Oltre all’incremento del numero dei voli, la compagnia, con l’orario invernale, partirà anche da Napoli, Bari, Brindisi, Palermo, Catania, Olbia e Cagliari. Diversi voli giornalieri collegheranno Milano Malpensa direttamente con Berlino Tegel, Düsseldorf e Norimberga.

 

Air Berlin vola da sette destinazioni italiane direttamente a Stoccarda, tra di esse citiamo Venezia, Napoli e Palermo. Colonia/Bonn sarà collegata a sei città tra le quali Olbia, Bari e Catania.

 

L’orario invernale sarà valido dal 1° novembre 2009 al 30 aprile 2010. I voli sono prenotabili in Internet (airberlin.com), 24 ore su 24 presso il Call Center  (tel.: 199 400 737) e in tutte le agenzie di viaggio.