Air Transat punta al segmento gruppi e lancia una serie di attività di Air Transat atterraggio.jpg 2formazione per il trade iniziando con un primo fam-trip in collaborazione con Jonview Canada e Tourisme Quèbec, dal 2 al 6 ottobre 2009 alla volta del Canada dell’Est, coinvolgendo 5 tra i più importanti operatori del settore tra cui Hotelplan, Cts Viaggi, Praga, Listrop Viaggi e Naar.

Air Transat presenta i suoi comodi collegamenti No Stop da Roma e Venezia verso Toronto e Montrèal a bordo dei suoi nuovi aerei Airbus 310-300 e, le attrattive delle più belle città canadesi da Toronto, Montrèal fino a Quèbec e Ottawa.

Air Transat è molto interessata agli specialisti dei gruppi dal settore leisure, studenti, Cral o special interest e alla collaborazione con le incentives house – ha commentato Tiziana Della Serra, Responsabile Sales & Marketing per l’ItaliaLa compagnia ha ottime potenzialità per inserirsi in questo segmento sia per i suoi servizi a bordo e tariffe competitive, sia per l’appeal del Canada, paese di alto valore qualitativo e di grande contenuto emozionale. La destinazione – continua Della Serra – è poliedrica, sicura e risponde alle esigenze delle varie tipologie dei gruppi, basti pensare alla sua offerta: dalle cascate del Niagara, al lago Ontario e alle possibilità di fare sport, fino ai grandi spazi o al fascino antico di Quèbec”.

Air Transat propone vantaggiose quotazioni ad hoc per gruppi minimo di 10 persone, proprio per rafforzare la sua posizione nel mercato del turismo per gruppi.

La compagnia canadese presenterà tutte le novità 2010, in occasione della kermesse “TTG Incontri”, presso la sua postazione (Padiglione A1Stand 32) alla fiera di Rimini dal 16 al 18 ottobre 2009.

Air Transat è la principale compagnia canadese dedicata al segmento leisure con collegamenti No Stop dall’Italia verso il Canada con partenze da Roma e Venezia. Trasporta mediamente 2.5 milioni di passeggeri all’anno coprendo 60 destinazioni in 25 Paesi. Attualmente la sua flotta è composta da 18 Airbus A330 e A310 e conta uno staff di 2000 persone. Air Transat appartiene al Gruppo turistico Transat A.T. Inc, un tour operator integrato che programma più di 60 destinazioni e distribuisce i suoi prodotti in 50 Paesi.