La Tunisia del sud, in formato week-end. E’ una delle novità del catalogo invernale Settemari, che ha inserito Tozeur come nuova destinazione della programmazione 2009-2010. Alle porte del Sahara, sulla riva di un lago salato, circondata da lussureggianti palmeti, la località si presenta come un mosaico di colori e di tradizioni e meta di un viaggio all’insegna della natura e della storia millenaria.

Settemari propone una formula inedita, da giovedì a domenica (3 notti/4 giorni, o da domenica a giovedì, 4 notti/5 giorni), grazie al volo diretto Tunisair da Malpensa. Tra i plus della programmazione sulla meta, la possibilità di scoprire le bellezze dei dintorni con il ventaglio di escursioni suggerite dal catalogo e di coccolarsi con i trattamenti di balneoterapia offerti da una delle strutture 4 stelle. Il tutto a prezzi vantaggiosi per chi prenota dall’Italia.

Tozeur è l’ideale per un week end autunnale o invernale – spiega Federico Gallo – direttore prodotto Settemari -; è una località interessante da visitare: ti immerge in un mondo lontano, a poche ore dall’Italia. E’ una delle tappe dei nostri tour in Tunisia, ma la possibilità di raggiungerla direttamente ci ha convinto a programmarla come destinazione indipendente. In più, ci sono i vantaggi della formula breve, che rende accessibile una vera mini vacanza per godersi, per esempio, il sole che sorge tra le dune del deserto”.