di Antonella Pino d’Astore.

Salsa, balli di gruppo, risate e tanto divertimento: nel locale salsera “Il Barrio Latino” di Roma, il 5 maggio scorso,  si è svolta una serata organizzata dal T.O. Futurviaggi per presentare le novità della stagione estiva 2011.

Durante la serata Alessia Marini, responsabile comunicazione e marketing del T.O. ha presentato le numerose novità che arrivano ad arricchire il ventaglio di prodotti della Futurviaggi. La prima novità è l’apertura del reparto Estremo Oriente, sotto la guida di Gianni Iorio, nuovo acquisto dell’ azienda da qualche mese, che ha  portato la sua competenza sulla destinazione.

Ma anche l’Europa di Futurviaggi riserva novità. Durante la serata è stato infatti presentato il catalogo “Berlino con Noi, Vienna con Noi” nato da una collaborazione sempre più forte con Air Berlin e Niki. E poi c’è la Russia, con fantastiche proposte volo+hotel+escursioni a Mosca e San Pietroburgo.

Per tutti i tours proposti, come da catalogo Charterbus, da quest’anno, potranno essere acquistati anche i soli servizi a terra, abbinando poi il volo più comodo e  conveniente per il cliente.

A termine della presentazione ha avuto luogo la premiazione delle agenzie “Best Sellers 2010” che Futurviaggi ha voluto premiare per l’ottima collaborazione: Gruppo 20th, Solaris, Promesse Viaggi, Carmen Viaggi e Cassia Travel.

La serata di Futurviaggi si è conclusa con l’estrazione di sette bellissimi premi in palio: un soggiorno a Barcellona, uno a Madrid, un tour San Pietroburgo e Mosca, un week end a Vienna, un week end a Berlino, una criocera sul Nilo ed un viaggio di una settimana a Pukhet.