Di An. Se.
Un viaggio in nord America evoca i grandi spazi e le lunghe strade interstatali che attraversano regioni sconfinate, paesini caratteristici e grandi metropoli: il tutto animato da un senso di libertà. È  a chi vuole vivere queste emozioni che si rivolge il t.o. Gioco Viaggi con il suo prodotto “Tour in Auto Usa”. “Se la libertà è la vostra scelta, se il vostro unico limite è rappresentato da sterminati percorsi che si susseguono curva dopo curva, se volete sentire il vento fra i capelli, se il turismo di massa vi annoia e vi sentite veri viaggiatori, i Tour in Auto Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, sono la soluzione ideale per scoprire gli Stati Uniti”, spiegano i responsabili del prodotto.

Infatti, la proposta di Gioco Viaggi punta sull’assenza di orari stabiliti o tappe prefissate e sulla totale libertà di fare quello che più piace: gustare il miglior hamburger della City, seguire le orme della storia americana a Washington e Philadelphia, perdersi nella maestosità del New England; una pagina bianca su cui scrivere il proprio diario di viaggio. Per l’automobile, Il to offre quindi condizioni agevolate di noleggio con Hertz.

Le proposte consistono nei pacchetti Triangolo Classico (New York, Niagara, Toronto, Washington, Philadelphia, New York, quattro giorni con quote per persona con sistemazione in doppia a partire da € 546); Classic America (New York, Niagara, Toronto, Washington, Philadelphia, New York, sette notti con Quote per persona con sistemazione in doppia a partire da euro 764);

 

Il Nord Est Americano (York, Boston, Niagara, Toronto, Amish Country, Washington, Philadelphia, New York, sette notti con quote per persona con sistemazione in doppia standard a partire da euro 527); Easy New England (New York, Boston, Bangor, Acadia National Park, Cape Code, New York, 5 notti con quote per persona con sistemazione in doppia standard a partire da euro 347); New England (Boston, Kennebunkport, Bar Harbour, White Mountains, Stowe, Moss Glenn Falls, Green Mountains, The Berkshires, New Port, Cape Cod, Falmouth, Plymouth, Boston, con Quote per persona con sistemazione in doppia standard a partire da euro 780, con sistemazione in doppia superior a partire da euro 1.182).

Tutte le proposte contemplano il Family Plan: 2 bambini fino a 12 anni gratis in camera con due adulti.

AS.