La complessa macchina organizzativa di BTC è ormai al rush finale per preparare al meglio l’edizione numero 25 di BTC, punto di riferimento indiscusso della Meeting Industry italiana. I visitatori professionali che non vogliono perdersi l’appuntamento del 5 e 6 novembre alla Fiera di Roma possono da oggi accreditarsi on line sul sito www.btc.it.
BTC ha inoltre aperto l’agenda appuntamenti on line, fiore all’occhiello di BTC e storicamente primo motivo di soddisfazione per i partecipanti. Espositori e buyer qualificati possono fissare reciprocamente i propri appuntamenti visionando le schede di presentazione pubblicate nell’area riservata. Ogni seller ha a disposizione un’agenda di 24 appuntamenti nelle 2 giornate.
Sono oltre 7000 i visitatori attesi quest’anno dai numerosi espositori di alto livello professionale, che occuperanno due padiglioni della Nuova Fiera di Roma. Essere a BTC significa aggiornarsi su prodotti e servizi più interessanti e innovativi del mercato, ottimizzare le opportunità di business attraverso l’agenda on line; fare networking, attraverso incontri e scambi qualificati, formarsi ed informarsi attraverso i seminari di alto profilo pianificati nelle due giornate. In più, e non è per tutti  un dettaglio, significa godersi Roma, che ha i titoli per essere un riferimento internazionale indiscusso per il settore turistico e congressuale.