Aereo Germanwings.jpg 2Voli a tariffe convenienti per ulteriori destinazioni in Europa via l’aeroporto di Colonia grazie al servizio di voli in coincidenza Germanwings Promozione a tariffe ulteriormente ribassate 07/10 – 11/10. Germanwings scommette ancora sull’Italia e lancia il nuovo collegamento Treviso Colonia/Bonn. A partire dal 25 ottobre, infatti, la compagnia tedesca low cost collegherà con un volo giornaliero il capoluogo della Marca alla principale città del Land Nordrhein/Westfalia, nel cuore della Germania. Il nuovo volo si aggiunge a quelli già operativi da Milano, Roma, Bologna, Verona e Lamezia Terme per Colonia/Bonn e ai voli da Roma e Lamezia Terme per Stoccarda.

 

Grazie al servizio di voli in coincidenza, inoltre, sarà possibile proseguire da Treviso per altre destinazioni servite dalla compagnia via Colonia/Bonn, come – ad esempio – Praga, San Pietroburgo e Madrid. Il servizio permette di acquistare con un’unica prenotazione comodi voli in coincidenza via gli hub di Germanwings in Germania per altri aeroporti in Europa. Il bagaglio registrato all’aeroporto di partenza viene ritirato comodamente alla destinazione finale.

 

“L’Italia è un mercato molto importante per Germanwings: lo dimostriamo ancora una volta aggiungendo questo nuovo collegamento giornaliero. Grazie alla distribuzione dei suoi orari, il volo da Treviso per Colonia/Bonn è interessante sia per chi viaggia per affari che per i viaggiatori leisure; in particolare, i collegamenti sono davvero vantaggiosi e le tariffe convenienti per chi volesse concedersi un long week-end di arte, cultura e divertimento a Colonia e a Bonn. Ma siamo sicuri che il nuovo volo porterà anche ulteriori numerosi visitatori tedeschi in Veneto, per scoprire la Marca Trevigiana, le città d’arte, Venezia ed anche le Dolomiti”  dice Angelika Schwaff, International PR Manager e portavoce Germanwings.

 

 „Il nuovo collegamento è un’ulteriore conferma degli importanti flussi di traffico che  intercorrono tra il bacino d’utenza del sistema aeroportuale veneziano e la Germania. Il ritorno di Germanwings a Treviso, in tempi in cui i vettori sono più propensi a rivedere la propria rete di collegamenti anziché ad aprire nuove rotte, riflette anche l’impegno delle aziende del territorio verso il Paese che rappresenta il primo partner economico del Veneto ed il riconoscimento del Sistema Aeroportuale Venezia – Treviso quale principale porta d’ingresso per il turismo tedesco verso la nostra Regione“ commenta Camillo Bozzolo, Direttore Sviluppo Aviation di SAVE/AER TRE.  

 

Da oggi, mercoledì 7 ottobre, e fino alle 23.59 di domenica 11 ottobre, Germanwings propone inoltre 500.000 biglietti a tariffe ulteriormente ribassate per volare da e per diverse destinazioni servite dalla compagnia in Europa, per viaggi dal 17 ottobre 2009 al 27 marzo 2010 e che interessano diverse rotte di andata/ritorno, tra cui la Treviso – Colonia/Bonn. Per approfittare della promozione è necessario prenotare il proprio volo sul sito www.germanwings.com entro i termini indicati.

 

Il volo da Treviso per Colonia/Bonn rispetterà il seguente operativo:

Partenza Arrivo Orario Giorni
Treviso Colonia/Bonn 19.55 – 21.20 lu, ma,merc,gio,ve, dom
Colonia/Bonn Treviso 18.00 – 19.25 lu, ma,merc,gio,ve, dom
Partenza Arrivo Orario Giorno
Treviso Colonia/Bonn 08.40 – 10.00 sabato
Colonia/Bonn Treviso 06.55 – 08.10 sabato