La prima esclusiva proposta, che Equinoxe seleziona per un inverno davvero speciale. Un connubio di lusso, sci e benessere per rendere ogni soggiorno neve un’esperienza indimenticabile. Con un elegante chalet nel minuscolo villaggio di Ardent, Equinoxe invita a trascorrere una vacanza esclusiva tra le vette innevate dell’Alta Savoia Francese. Frutto della recente ristrutturazione di una antica baita di fine ‘700, lo chalet offre un altissimo livello di comfort e lusso, conservando l’atmosfera e i caratteri tipici delle baite di alta montagna con grandi travi a vista, antiche porte basse, un grande camino in pietra e una stufa a legna che riscalda la grande sala da pranzo. Tra i numerosi comfort offerti dallo chalet, è impagabile l’ampia Hot Tub riscaldata per rilassarsi in mezzo alla neve dopo un’intensa giornata sui 650 chilometri di piste del comprensorio, o per una romantica notte sotto le stelle.

Lo chalet                   A pochi passi da Morzine, dal lago di Montriond e dalla Roc d’Enfer, lo chalet, arredato in tipico stile savoiardo, si contraddistingue per l’eleganza degli arredi e per l’atmosfera accogliente. L’ampio salone, riscaldato da un camino in pietra, ospita un grande schermo al plasma con lettore DVD e sistema home cinema.

Le camere                 La struttura dispone di quattro camere con letti matrimoniali o doppi, finemente arredate in stile savoiardo impiegando unicamente materiali locali. Ogni stanza dispone di bagno privato con doccia en suite, tv schermo piatto satellitare, tè e caffè in camera.

I servizi                     L’accoglienza dello chalet Ardent prevede una flûte di champagne di benvenuto, tè e vin chaud pomeridiani con dolci fatti in casa e un fornito angolo bar sempre a disposizione degli ospiti. Il menù delle cene, preparato da un abile chef italiano, è accompagnato da un’accurata selezione di vini francesi. In alternativa è possibile organizzare un barbecue sulla terrazza illuminata e riscaldata con grandi ceppi di legna.

Territorio                 Con pochi minuti di telecabina dallo chalet, i 650 km di piste del complesso sciistico “Portes du Soleil”, che collega le più belle stazioni francesi a quelle svizzere.

La proposta              La quota per l’intero chalet per sette notti, per otto persone, da sabato a sabato, dal 13 dicembre al 18 aprile è proposto a partire da 6.800,00 Euro. Per le settimane di Natale e Capodanno il prezzo è di 12.600,00 Euro.

La tariffa comprende accoglienza con champagne, confezione di creme da sole e prodotti naturali, prima colazione continentale a buffet, tè e vin chaud pomeridiani con dolci fatti in casa, aperitivo, sei cene da quattro portate, bar, trasporto locale con auto o minibus privato, Ski guiding.

Su richiesta, non inclusi nel prezzo, il trasporto dall’ aeroporto di Ginevra, ski pass, affitto sci, scarponi, lezioni di sci, baby sitter, menu personalizzati e lista di vini.

Lo chalet, ideale per 8 persone, può accogliere fino ad un massimo di 10 ospiti e in alcuni periodi propone soggiorni brevi o la possibilità di prenotare solo una camera.

 

Info e prenotazioni            Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Equinoxe al numero 011 81 85 270 o all’indirizzo e-mail [email protected] e visitare il sito www.equinoxe.it

 

Il Tour Operator      Equinoxe è leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo. Oltre alla programmazione di viaggi esclusivi in Artide, Antartide, Galapagos e Patagonia, Equinoxe propone le migliori posada di Los Roques in Venezuela, resort in Montagna, ai Caraibi e nel Mediterraneo.