Il nuovo catalogo Celebrity Cruises, del gruppo Royal Caribbean Cruise Line, cover_celebrity2010.jpg 2sarà presentato in anteprima assoluta in occasione della Fiera TTG Incontri 2009 che si svolgerà a Rimini dal 16 al 18 ottobre. Il nuovo catalogo quest’anno contiene una più ampia selezione di itinerari e destinazioni. “Considerato il crescente apprezzamento del brand Celebrity Cruises sul mercato italiano con le vendite che hanno fatto registrare un incremento del 30% rispetto allo scorso anno, abbiamo deciso di incrementare sia la tiratura, sia il numero di pagine dell’edizione 2010/2011 del catalogo. Al marchio dedicheremo sempre maggiore attenzione: a breve avremo anche i totem per le vetrine delle nostre agenzie partner e un sito internet dedicato alle navi della nuovissima classe Soltice”– ha dichiarato Roberto Pirrera, Marketing Manager Royal Caribbean Italia. Celebrity Cruises è un brand raffinato, che offre il meglio della cucina; gli itinerari più ricercati, che toccano le più belle isole esotiche così come le più cosmopolite capitali europee; il più elevato livello di confort, con spazi di bordo ampi e arredati con gusto squisito; il meglio del benessere con trattamenti all’avanguardia e prodotti Spa Elemis; senza dimenticare le numerose opere d’arte, con quadri e sculture che potrebbero trovare posto nei più famosi musei.

La nuova classe Solstice, in particolare, spicca per eleganza ed innovazione, presentando una novità assoluta del settore: un prato di erba vera (2.000mq sul ponte più alto), all’interno di un innovativo ambiente ispirato ai country club e chiamato“The Lawn Club”. L’area ospiterà anche l’Hot Glass Show, dove è possibile assistere alla tecnica di soffiatura del vetro. Su queste navi sono inoltre disponibili le camere AquaClass, una tipologia di camere con balcone unica nel suo genere, che gode dell’accesso diretto alla SPA e ad una serie di servizi esclusivi.

 

Celebrity Equinox, dopo la stagione invernale nei Caraibi, arriverà in Italia in primavera per offrire incantevoli crociere nel Mediterraneo con partenza da Civitavecchia.

Dal 03 Maggio al 06 Agosto, Celebrity Equinox effettuerà crociere di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale con partenza da Civitavecchia e scali in Grecia, Turchia e Italia; mentre dal 09 Settembre al 18 Ottobre proporrà crociere di 13 notti in Terra Santa.

Dopo la scorsa stagione estiva, assente dalla zona caraibica, il marchio sarà di nuovo presente con Celebrity Solstice, che offrirà itinerari alternati nei Caraibi Orientali ed Occidentali.

Sarà invece posizionata in Europa, Celebrity Eclipse, il cui varo è previsto per Aprile 2010. L’ultima gemella della classe Solstice offrirà crociere di 11 e 14 notti nel Nord Europa e nel Mediterraneo.

Nel catalogo sono comunque presentate anche tutte le altre destinazioni: Caraibi, Nord Europa, Alaska, America, Asia, Isole Galapagos, Hawaii, Australia, Nuova Zelanda e Sud America.