Air Partner sarà presente come espositore al World Business Forum, l’appuntamento annuale per la business community, che da sei anni porta a Milano le personalità di maggior spicco del mondo del management e del business, della politica e dell’attualità. Il World Business Forum si svolgerà a Fieramilanocity, il 28 e 29 ottobre 2009.

 

In occasione delle due giornate del World Business Forum più di 3000 manager ed executive si incontrano per confrontarsi tra di loro e con gli speaker dell’evento,  sulle tematiche principali del momento e sulle sfide future.

 

Tra le personalità di rilievo internazionale che si alterneranno sul palco di questa nuova edizione: Bill Clinton, 42° Presidente degli Stati Uniti d’America.  Rudolph Colm, presidente di Bosch Italia  farà un intervento su “Innovazione e sostenibilità ambientale come strategia competitiva”; Ennio Doris, presidente della Banca Mediolanum parlerà di “La crisi: momento magico”; Gary Hamel, secondo la rivista Fortune “il maggior esperto mondiale di strategia di business”  tratterà “Come rendere l’innovazione nel management parte integrante della tua strategia di business”; Rodrigo de Rato, Ex Direttore Generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI) ed ex Vice-Presidente del Governo e Ministero dell’Economia e dell’Industria in Spagna, parlerà di “Europa e le sfide globali”.

 

Air Partner Plc è una delle principali società al mondo per la fornitura di voli charter con 20 uffici dislocati in 15 paesi diversi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia. Grazie al centro operativo, attivo 24 ore su 24, fornisce accesso immediato ai servizi di noleggio aeromobili 365 giorni l’anno.

 

Al Business World Forum Air Partner sarà presente in particolare con la sua proposta che riguarda l’intera gamma di prodotti per l’aviazione privata. Da tutte le sedi Air Partner nel mondo, è disponibile una vasta scelta di aerei privati di nuova generazione, compresa la flotta più grande d’Europa di Learjet, supportati dal centro manutentivo a Londra autorizzato da Bombardier.

 

 

Per maggiori informazioni: Air Partner srl, Via Valtellina, 67 – 20159 Milano – T +39 02 66825117 – F +39 02 60737939 – www.airpartner.com