Si svolgerà dal 9 all’11 dicembre 2010, all’Hotel Capannelle di Roma, la II°edizione del WHR Web Hotel Revenue, l’evento formativo dedicato al Revenue Management, Web Marketing, Brand Reputation.   Revenue e Tecnologie per un atteso incontro di alta formazione e formazione operativa dedicato  agli  operatori del ricettivo alberghiero, e in particolare a Hotel manager, Revenue manager e Web marketing manager. In questa edizione sarà dato spazio anche ai territori coinvolgendo i destination marketers e i decision maker delle destinazioni, istituzioni e associazioni di categoria.   Nella location dell’Hotel Capannelle le attività del WHR saranno articolate con interventi sul tema della giornata, di carattere generale e con un taglio “macro”, e focus operativi, sessioni parallele sullo stesso argomento della giornata in versione approfondita.
Il primo giorno si parlerà di “Fare Reveneue – Hotel Revenue strategico-operativo: nuovi trend, strategie e strumenti”. Venerdì 10 dicembre i lavori saranno dedicati invece al “Revenue Italia – Talk Tourism Forum: Marketing, Brand & Hospitality Management per le destinazioni”. Nella terza giornata del WHR si affronterà il tema “Revenue tra presente e futuro.Web, Mobile e Social Media Marketing: i risultati del Web e l’impatto sul Revenue”   Nell’edizione 2009 – che si è svolta a Sorrento – oltre 450, tra albergatori e operatori, hanno seguito le tre giornate di formazione. In cattedra sono saliti  i big della “rivoluzione” strategica del settore ospitalità, spiegando gli strumenti e i mezzi per raggiungere il successo.
 
L’organizzazione del WHR 2010 è a cura dell’omonima società di consulenza diretta da Franco Grasso, cui è affidato il coordinamento didattico dell’evento formativo. Al suo fianco, FormazioneTurismo.com diretta da Francesco  Mongiello, che curerà parte del coordinamento didattico e la comunicazione, e SicaniAsc, società di consulenza e formazione per il turismo diretta da Vito D’Amico, che si occuperà del coordinamento organizzativo.   Per maggiori informazioni: http://www.webhotelrevenue.com/