Si è conclusa la Sagra della Pastorizia di Farnese che ha ottenuto un successo straordinario andato oltre gli  auspici. “Quest’anno ha dichiarato, Gianni Pira, Presidente dell’Associazione Culturale Agropastorizia Farnesana Sarda, abbiamo voluto migliorarci.

Ci siamo avvalsi della Collaborazione della Confesercenti di Viterbo per l’organizzazione dell’evento e abbiamo fortissimamente voluto che si svolgesse un Convegno sulle problematiche del settore ovino laziale. La importanti presenze hanno  dimostrato l’interesse per la nostra categoria e per tutti i protagonisti della filiera che, poi, sanno generare manifestazioni come queste che si pongono non solo come richiamo per pubblicizzare i nostri prodotti di eccellenza ma anche per dibattere le problematiche che ci affliggono, che non sono solo della nostra Regione ma dell’intero Paese”.

Nel corso dei quattro giorni il numero dei visitatori (in attesa di dei ufficiali) ha abbondantemente battuto il primato dello scorso anno che era stato di 8000 visitatori.