Nuova strategia di comunicazione per eDreams che sceglie il pacchetto sconti FreeTime” di Affinion a favore del tempo libero e del divertimento dei propri clienti. E’ attivo sul portale www.edreams.it il pacchetto di servizi “FreeTime”, dedicati in esclusiva a tutti i clienti dell’agenzia di viaggi online.

Grazie alla partnership con Affinion, multinazionale del marketing relazionale, sarà possibile prenotare voli e hotel con eDreams e usufruire in più di vantaggiosi sconti verso ristoranti, centri termali e ingressi a campi da golf offerti dal pacchetto “FreeTime”.

La collaborazione con Affinion rende ancora più competitiva l’offerta del famoso portale di viaggi eDreams, che con FreeTime punta a soddisfare sia un target giovane, interessato alle agevolazioni sulle attività sportive (acquisto di skipass, iscrizione a corsi di vela) che l’intero nucleo familiare, con notevoli risparmi per visite a parchi divertimento e sconti su oltre 700 ristoranti in tutta Italia. 

Una volta terminata la procedura di acquisto su www.edreams.it, l’utente visualizzerà nella pagina di conferma un banner su cui cliccare per aderire a FreeTime. Tramite un link l’utente sarà indirizzato direttamente alla pagina html di Affinion sulla quale sarà possibile confermare una prova gratuita di FreeTime e richiedere in omaggio anche 2 biglietti per il cinema!

 

L’offerta messa a punto dalle due società si completa poi con la realizzazione e l’invio di una tessera sconto (la carta del titolare), rilasciata al cliente in seguito all’adesione al pacchetto “FreeTime”, che gli consentirà di avvalersi di notevoli risparmi su ristoranti, parchi d’Italia, ingressi presso centri termali, palestre, interessanti agevolazioni sull’acquisto di skipass, sull’ingresso a campi da golf e su corsi di vela e molto altro ancora.

 

“L’accordo con Affinion ci ha consentito di ampliare l’offerta dedicata ai fruitori del nostro portale, contribuendo così a consolidare il rapporto continuativo e di fiducia che li lega a eDreams – ha confermato Angelo GhiglianoResponsabile Turismo di eDreams.

La forte personalizzazione sulle caratteristiche e le esigenze espresse dai viaggiatori di eDreams – per lo più persone giovani, con una forte propensione ai viaggi e , in generale, alle attività per il tempo libero – è stata premiata dai risultati che, negli ultimi mesi sono stati soddisfacenti e, nelle ultime settimane, anche superiori alle nostre aspettative.” ha dichiarato Stefania Cedrangolo, Responsabile Marketing di Affinion International Italia.