Splendour of the Seas.jpg 2Splendour of the Seas è stata eletta per la quinta volta come “miglior nave da crociera” dai lettori del principale magazine di viaggi brasiliano, “Viagem e Turismo”. Il premio è alla nona edizione quest’anno, e viene assegnato dai lettori di Viagem e Turismo e delle altre pubblicazioni del gruppo, come National Geographic e Guia Quatro Rodas; si tratta di uno dei premi più prestigiosi del settore in Brasile. “Il premio Viagem e Turismo per la “miglior nave da crociera” è un riconoscimento del servizio di prima classe che solo Royal Caribbean International è capace di offrire ai propri ospiti – ha dichiarato Ricardo Amaral, Direttore Generale Royal Caribbean International in Brasile – È infatti un onore per noi ricevere questo prestigioso premio prima ancora che la nave arrivi in Sud America, a dimostrazione del fatto che la Compagnia è capace di offrire esperienze veramente indimenticabili.”

Per godere di una splendida esperienza a bordo di Splendour of the Seas, è ancora possibile prenotare le ultime crociere di 7 notti nel Mediterraneo Orientale con partenza da Venezia. 

Prezzi a partire da 490,00 € a persona (inclusivi di tasse, mance e assicurazione).

Ultime partenze disponibili il 31 Ottobre, il 07 ed il 14 Novembre.

 

Dopo la stagione in Sud America, Splendour of the Seas tornerà nel Mediterraneo per la stagione estiva 2010, offrendo crociere di 7 notti dal 10 aprile al 20 novembre del prossimo anno.

 

Gli itinerari alternati, toccheranno i seguenti porti:

Isole greche: Venezia, Spalato, Corfù, Atene, Mykonos, Katakolon e rientro a Venezia.          

Isole greche e Turchia: Venezia, Dubrovnik, Efeso, Cantorini, Corfù e rientro a Venezia.

            

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet  www.royalcaribbean.it o a contattare il nostro call center ai seguenti numeri:

Numero verde in Italia per gli operatori 800 333303 e per il pubblico 848 000977, al costo di una chiamata urbana.