TAP logo .gif 2TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, è stata premiata dai World Travel Awards come Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America. Il premio è stato consegnato a Luiz Mór, Amministratore Esecutivo di TAP Portugal, nel corso  della cerimonia di gala tenutasi a Londra l’8 novembre scorso, in occasione dell’apertura del WTM – World Travel Market. TAP Portugal offre ottimi collegamenti per il Sud America con 8 destinazioni servite e 57 frequenze settimanali da Lisbona e Oporto.

 

“Questo premio è motivo di grande orgoglio e rappresenta un importante riconoscimento per il lavoro svolto con impegno e costanza nel corso degli ultimi anni per promuovere e intensificare la presenza di TAP in Sud America, in particolare in Brasile, paese verso il quale TAP è il vettore che trasporta più passeggeri, offrendo voli che collegano quotidianamente l’Europa a Rio de Janeiro, São Paulo, Brasilia, Belo Horizonte, Salvador da Bahia, Recife, Natal e Fortaleza” ha commentato Luiz Mór, Amministratore Esecutivo della TAP. “È con grande soddisfazione quindi che vediamo riconosciuta la nostra leadership tra le compagnie aeree che operano in Sud America e questo rappresenta il coronamento dei nostri sforzi e ci stimola a lavorare con responsabilità ancora maggiore per offrire ai nostri passeggeri un prodotto di qualità sempre più elevata”.

 

I World Travel Awards sono stati istituiti con l’obiettivo di riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza dei risultati conseguiti durante l’anno dagli operatori dell’industria turistica mondiale e sono oggi il premio più prestigioso del settore. I vincitori dell’edizione 2009 sono stati annunciati dopo un lungo processo di selezione che si è svolto nel corso dell’anno e che ha coinvolto 3.600 candidati e oltre 180.000 operatori del settore, in tutto il mondo. L’elezione dei vincitori dei WTA è il risultato di una votazione online che ha visto la partecipazione di agenti di viaggio e specialisti del turismo. Da quest’anno la possibilità di votare è stata estesa anche al pubblico dei viaggiatori.