Aereo Sas (3)Ha preso il via la nuova Promozione d’Inverno di SAS Scandinavian Airlines che prevede tante tariffe speciali sui voli verso la Scandinavia, l’Asia e gli Stati Uniti, per chi prenota un volo entro il 30 novembre. Non perdere l’occasione per iniziare il 2010 visitando una capitale nordica nella sua magica atmosfera invernale o per regalarti un viaggio in Oriente o negli Stati Uniti.

Approfitta delle vantaggiose offerte SAS, disponibili entro fine mese. Da MILANO voli per Stoccolma a partire da 59 euro; per Copenaghen e per Oslo da 72 euro; per Helsinki da 99 euro e per Stavanger da 117 euro. Da ROMA voli per Copenaghen a partire da 82 euro e per Oslo da 84 euro.

Da BOLOGNA per Copenaghen sono disponibili voli a partire da 86 euro. Le tariffe della Promozione d’Inverno SAS per i voli verso la Scandinavia e la Finlandia sono valide per viaggi da effettuarsi tra il 5 gennaio e il 15 marzo 2010. Sono tariffe one-way con sistemazione in classe economy tutto incluso, soggette a disponibilità e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi d’emissione se acquistate su flysas.it, e valide solo sui voli operati da SAS. Inoltre, sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa, 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in on line gratuito. Sul lungo raggio la Promozione d’Inverno SAS offre, per le prenotazioni entro il 30 novembre, posti a tariffe supervantaggiose di andata e ritorno da Milano, Roma e Bologna per: – CHICAGO / NEW YORK / WASHINGTON a partire da 455 euro e – TOKYO o PECHINO a partire da 565 euro (periodo di viaggio 11 gennaio / 25 marzo 2010); – BANGKOK da 570 euro (periodo di viaggio 1 maggio / 15 giugno). Tariffe a/r tutto incluso, soggette a disponibilità e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi d’emissione se acquistate su flysas.it. Con SAS è inoltre possibile combinare le diverse classi di sistemazione a bordo nelle diverse tratte del viaggio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.flysas.it oppure chiamando l’ 199 259 104.