Gruppo TurbanitaliaDal 4 all’11 novembre scorso si è tenuto in Turchia l’eductour organizzato da Turbanitalia, operatore specialista sulla destinazione. All’iniziativa hanno preso parte 40 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia, il direttore operativo Graziano Binaghi, i promotori commerciali e alcuni membri dello staff. 

Durante questo viaggio, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di visitare alcune tra le più belle località turche quali Antalya, Kemer, Belek, la Cappadocia e Istanbul. Non sono inoltre mancate  varie site inspection presso le strutture alberghiere proposte da Turbanitalia all’interno del proprio monografico.

 

“Abbiamo deciso di proporre questo educational soprattutto per valorizzare e  far conoscere più da vicino la destinazione Turchia che spesso viene sottovalutata dagli agenti di viaggio, i quali preferiscono optare per mete più conosciute dal mercato italiano. In realtà la Turchia, che conserva un ottimo rapporto qualità-prezzo, rappresenta una valida alternativa per tutti i viaggiatori” ha commentato Graziano Binaghi.

 

Infine, grazie a questa iniziativa, Turbanitalia conferma ancora una volta il proprio impegno nell’offrire itinerati, servizi e strutture di qualità per soddisfare le esigenze dei propri clienti.