2009-11-27 AccomodationwnerIl più diffuso portale europeo indipendente di recensioni di viaggio ha sviluppato un nuovo servizio per i partner che gestiscono strutture ricettive. Accommodation Owner Module è il nuovo strumento creato da Zoover per i proprietari di strutture ricettive suoi partner, che permetterà loro di gestire direttamente le informazioni relative al proprio hotel o alloggio.

Al giorno d’oggi sempre più turisti visitano i siti web e le community on-line che propongono recensioni di viaggio. Sulla base delle informazioni raccolte i viaggiatori decidono la destinazione per le loro vacanze e la struttura dove alloggiare.

Per questo motivo è importante l’immagine e le informazioni che le strutture ricettive offrono di sé.

 

In quest’ottica Zoover ha messo a disposizione di tutte le strutture ricettive partner la possibilità, attraverso il nuovo strumento Accomodation Owner, di monitorare e gestire direttamente la propria pagina personale.

Ciascun hotel presente sul sito Zoover potrà aggiornare i contenuti in qualunque momento, garantendo agli utenti informazioni precise e attuali.

 

Attraverso il modulo Accomodation Owner, inoltre, i proprietari delle strutture ricettive partner potranno rispondere direttamente alle recensioni che li riguardano. Questo consente loro di migliorare le relazioni coi propri ospiti e con i clienti potenziali. Per dare a questi ultimi un’immagine realistica della struttura è possibile anche aggiungere immagini e video nella pagina personale dell’hotel.

Con l’opzione “Add Zoover score to your website”  infine, ogni struttura ricettiva partner potrà mostrare sul proprio sito la valutazione assegnata da Zoover.

 

Grazie a tutti i servizi offerti da Accomodation Owner ogni hotel può migliorare i rapporti coi propri ospiti potenziali nonché aumentare il numero di prenotazioni.

L’accesso al modulo è facile sia dalla home page di Zoover che dalla pagine della singola struttura.

Per maggiori informazioni: www.zoover.it/content/zoover-per-gli-albergatori