Il Regina Hotel Baglioni di Roma e l’Albergo della Regina Isabella di Ischia ancora insieme per un connubio di benessere e cultura enogastronomica. Per gli amanti del relax il 5 e il 6 luglio il Regina Hotel Baglioni di Roma, presso la sua incantevole Sala Belvedere con vista sulla “Città Eterna”, offre ai propri ospiti la possibilità di testare trattamenti benessere proposti da L’Albergo della Regina Isabella. Il 30 e il 31luglio, a Ischia, sarà la volta de L’Albergo della Regina Isabella, che farà da scenario alla tradizione enogastronomica del Regina Hotel Baglioni, ospitando nei suoi ristoranti la cucina del giovane Chef Luciano Sarzi Sartori  – di tipica impronta mediterranea – che combina elegantemente innovazione e tradizione.

“Le Due Regine” offrono agli ospiti la possibilità di soggiornare nei due esclusivi alberghi con tariffe speciali, scegliendo se iniziare il viaggio dalla splendida città di Roma per poi raggiungere la suggestiva baia di Lacco Ameno, o viceversa. Questa iniziativa rinnova una collaborazione che ha come filo conduttore il calore dell’ospitalità italiana e la conservazione dell’eredità storica di due regine d’Italia; il Regina Hotel Baglioni di Roma, a cui la Regina Margherita di Savoia diede il suo nome in segno di gratitudine per il servizio ricevuto e l’Albergo della Regina Isabella di Ischia, struttura intitolata alla moglie di Ferdinando di Borbone.

“Si tratta di un progetto che permette al Regina Hotel Baglioni di regalare ai suoi ospiti servizi sempre più completi, grazie al contributo di un partner d’eccezione nel settore alberghiero ” ha dichiarato Marco Milocco, Direttore Generale dell’Hotel Regina Baglioni di Roma. È d’accordo Pierangelo Tondina, General Manager dell’Albergo della Regina Isabella, che ha affermato: “Noi siamo lieti di aver intrapreso un cammino comune con il prestigioso albergo romano. L’unione delle nostre competenze permetterà agli ospiti di vivere un’esperienza di viaggio ancora più emozionante”.

L’Albergo della Regina Isabella, in riva al mare, nella baia di Lacco Ameno, nato negli anni ‘50 grazie a Angelo Rizzoli, offre un’ospitalità personalizzata a quanti vogliono lasciarsi incantare dalle meraviglie di Ischia e prendersi cura del proprio corpo.  Cuore della mondanità ai tempi di Liz Taylor e Richard Burton, offre 128 camere in elegante stile mediterraneo, di cui 27 Luxury Accomodations; 3 ristoranti con suggestiva vista mare, tra i quali Indaco, di recente apertura; 4 piscine alimentate con acqua termale o di mare riscaldata; una nuovissima area fitness e un’esclusiva Spa, che propone innovative cure e trattamenti personalizzati, garanzia di benessere e bellezza. www.reginaisabella.it

Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009. Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l’esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere, che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma. www.baglionihotels.com

Il Regina Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 12 strutture in Italia (Firenze, Milano, Roma,Venezia e Punta Ala) Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Borbeaux, Bort L’Etang Auvergne) e UK (Londra).