Il gruppo Vestas Hotels & Resorts propone vacanze di Natale e Capodanno nei suoi alberghi a Lecce, la Capitale del Barocco, città splendida in tutte le stagioni.
– All’Hotel PRESIDENT si può soggiornare tre notti in doppia al costo di 280 Euro, oppure due notti al costo di 220 Euro, o ancora una notta a 160 Euro. La quota comprende: sistemazione in camere di lusso per il periodo prescelto, bottiglia di spumante, cesto di frutta di benvenuto all’arrivo, piccola colazione a buffet, cena o pranzo di Natale. Sono stati studiati menù gustosi e raffinati sia per la Vigilia che per il giorno di Natale.
La proposta di Capodanno prevede sempre tre notti (camera doppia: 510 Euro), due notti ( doppia: 450 Euro), o una notte (390 Euro per la camera doppia). La quota include: soggiorno in stanze di lusso con prima colazione a buffet, bottiglia di spumante e cesto di frutta di benvenuto all’arrivo, cenone di gala di fine anno con musica dal vivo e serata danzante.
Per informazioni: 0832 456111.
www.hotelresidentlecce.it
– Al Risorgimento Resort (5 stelle L) si può scegliere il pacchetto Natale di tre notti (camera doppia: 460 Euro), due notti (340 Eyro) o una notte (230 Euro), con sistemazione in camere lusso, spumante e cesto di frutta all’arrivo, prima colazione a buffet, cena del 24 dicembre à la carte oppure pranzo di Natale del 25 dicembre.
Oppure, per il Capodanno: tre, due o una notte, quote rispettivamente 625, 510 o 395 Euro (camera doppia), che comprendono il soggiorno in camere lusso, la prima colazione a buffet, la bottiglia di spumante e il basket di frutta all’arrivo, il Candlelight Gala Dinner di San Silvestro.
Informazioni: 0832 246311
www.risorgimentoresort.it