ingresso (1)Il gruppo Vestas Hotels & Resorts propone vacanze di Natale e Capodanno nei suoi alberghi a Lecce, la Capitale del Barocco, città splendida in tutte le stagioni.
All’Hotel PRESIDENT si può soggiornare tre notti in doppia al costo di 280 Euro, oppure due notti al costo di 220 Euro, o ancora una notta a 160 Euro. La quota comprende: sistemazione in camere di lusso per il periodo prescelto, bottiglia di spumante, cesto di frutta di benvenuto all’arrivo, piccola colazione a buffet, cena o pranzo di Natale. Sono stati studiati menù gustosi e raffinati sia per la Vigilia che per il giorno di Natale.
La proposta di Capodanno prevede sempre tre notti (camera doppia: 510 Euro), due notti ( doppia: 450 Euro), o una notte (390 Euro per la camera doppia). La quota include: soggiorno in stanze di lusso con prima colazione a buffet, bottiglia di spumante e cesto di frutta di benvenuto all’arrivo, cenone di gala di fine anno con musica dal vivo e serata danzante.
Per informazioni:
0832 456111.
www.hotelresidentlecce.it

– Al Risorgimento Resort (5 stelle L) si può scegliere il pacchetto Natale di tre notti (camera doppia: 460 Euro), due notti (340 Eyro) o una notte (230 Euro), con sistemazione in camere lusso, spumante e cesto di frutta all’arrivo, prima colazione a buffet, cena del 24 dicembre à la carte oppure pranzo di Natale del 25 dicembre.
Oppure, per il Capodanno: tre, due o una notte, quote rispettivamente 625, 510 o 395 Euro (camera doppia), che comprendono il soggiorno in camere lusso, la prima colazione a buffet, la bottiglia di spumante e il basket di frutta all’arrivo, il Candlelight Gala Dinner di San Silvestro.
Informazioni: 0832 246311
www.risorgimentoresort.it