Tallinn è un gioiello di architettura medievale, protetto dall’Unesco, con un centro storico perfettamente conservato circondato dalle tipiche mura.  Domina Travel propone un’offerta imperdibile per chi non vuole perdersi una visita nell’affascinante capitale Estone: fino al 31 Gennaio quote a partire da 24 Euro per persona per notte con trattamento di pernottamento e prima colazione presso l’Hotel Domina Inn City o Domina Inn Ilmarine.

Domina Inn City sorge nel pieno centro storico e Medievale di Tallinn, a pochi passi dalle maggiori attrazioni della città. Raffinato ed elegante dispone di 68 camere arredate con gusto e dotate di telefono, connessione a internet (2MB/min), cassetta di sicurezza, minibar, TV sat, servizi privati con asciugacapelli. A disposizione camere per portatori di handicap. Il ristorante City Cafè è il luogo ideale per un drink o per assaggiare deliziosi piatti della cucina locale. A pagamento: sauna e jacuzzi.

Domina Inn Ilmarine, situato a pochi passi dal centro storico (dista solo 500m dalle mura medievali della città), occupa un’area sede di una fabbrica risalente al 1881 e dispone di 150 camere inserite in due edifici a 2 piani tutte modernamente arredate e dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, connessione internet, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli. A disposizione camere per portatori di handicap e ampie suite con soppalco e angolo cottura. L’Ilmarine Restaurant offre una cucina internazionale particolarmente curata con servizio à-la-carte. Bar, ascensore, sala conferenza attrezzata e business centre, servizio in camera (16 ore su 24) e servizio lavanderia, parcheggio. A pagamento: sauna e jacuzzi. Per informazioni e prenotazioni: DOMINA TRAVEL – tel. 02.757701 – www.dominatravel.it