Eden Viaggi con il format Quattro Matrimoni in Italia

Il Toir operator mette in palio per gli sposi viaggi di nozze in mete da sogno, targate Eden Village ed Eden Village Premium

 

Eden Viaggi entra per la prima volta nel mondo di Fox Lifecollaborando con il programma ‘Quattro Matrimoni in Italia’, andato in onda, in prima visione assoluta, mercoledì 29 marzo scorso alle ore 21.00, su FoxLife (canale 114 di Sky).

Quattro Matrimoni in Italia è un format (che esiste già in America e in Inghilterra, dedicato al Wedding e commentato quest’anno dalla nota speaker di Radio Deejay, ‘La Pina’.  In otto differenti puntate, Eden Viaggi si inserisce nel programma mettendo in palio una luna di miele per puntata, regalando quindi ad otto coppie di sposi un viaggio fra le più incantevoli destinazioni in programmazione.

L’Eden Village Premium Royal Beach in Madagascar è stata la location da sogno messa in palio in occasione della prima puntata. .

In ogni puntata quattro coppie si sfidano nell’organizzare il loro matrimonio e vengono votate secondo diverse categorie (quali abito, location e cibo) per assicurarsi il premio come miglior matrimonio e vincere un viaggio di nozze firmato, in questo caso, da Eden Viaggi.

Le altre sette mete da sogno scelte da Eden Viaggi per le prossime puntate spaziano dai Caraibi con la Giamaica, Antigua e le note Cuba e Messico fino a Zanzibar, Egitto e Kenya.

Una collaborazione prestigiosa quella con Fox Life e Quattro Matrimoni in Italia che consente ad Eden Viaggi una visibilità in ogni puntata con il proprio logo e con belle immagini  delle sue belle strutture.

***

Le strutture Eden Viaggi inserite nel Programma sono:

Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort & SPA- Giamaica

Eden Village Premium Royal Beach- Madagascar

Eden Premium Kendwa Beach- Zanzibar

Eden Village Premium Gemma Beach- Egitto Marsa Alam

Eden Village Mercure Playa de Oro – Cuba

Eden Village Playacar-  Messico

Eden Village Premium Ocean Point- Antigua