Il Diamante, brand di Quality Group, si è aggiudicato il Premio Industria Felix che viene riservato ogni anno alle aziende con bilanci virtuosi.

 

Il Diamante rientra tra le 11 realtà premiate in Piemonte e le 122 scelte a livello nazionale operanti in 18 settori strategici, che si sono distinte, secondo criteri oggettivi, per le performance gestionali, per l’affidabilità finanziaria e la sostenibilità.

 

“Siamo molto onorati del riconoscimento conseguito; un successo che premia la storia di questa azienda nata nel Canavese 40 anni fa e cresciuta grazie al lavoro di tutte le persone che ogni giorno lavorano con passione e entusiasmo puntando sempre alla qualità del prodotto e servizio offerto. In tutta la storia del nostro brand, non avevamo mai vissuto una congiuntura così grave come quella che stiamo vivendo, ma sono certo che sarà grazie all’amore per il lavoro e per il viaggio che riusciremo a superare anche questo momento e l’onorificenza ricevuta servirà da stimolo per andare avanti con ancora più tenacia”. – Dichiara Massimo D’Eredità, General Manager Il Diamante.