Quest’anno la vacanza ideale ve la propone Sail&Go, nel mediterraneo, immersi nella tranquillità di una crociera in un affascinante veliero a motore, alla scoperta delle Cicladi. Sono davvero tanti i motivi per trascorrere un soggiorno nelle Isole Cicladi in Grecia. Un susseguirsi di paesaggi caratteristici attirano i turisti di ogni tipo, dal più curioso, all’appassionato di storia, a chi vuole immergersi fino a perdersi nelle atmosfere uniche di questi splendidi gioielli nel mare.

La crociera proposta da Sail&Go è una vera occasione per assaporare le tipicità greche offerte dalle isole più conosciute come Santorini e Mykonos, oppure da alcuni angoli di paradiso meno noti, da Folegandros a Poliegos. Un barbecue sul ponte della nave sarà un piacevole intervallo tra un’escursione nei villaggi di case imbiancate a calce e balconi fioriti e una nuotata nelle acque limpide dell’Egeo. La crociera di Sail&Go è un soggiorno che alterna alle comodità e al fascino di una vacanza in barca, la possibilità di poter visitare luoghi diversi in un breve periodo, senza lasciare nulla al caso, con un itinerario studiato ad hoc per regalare emozioni indimenticabili.

I gioielli delle Cicladi – Partenze da aprile a novembre

8 giorni Imbarco: Atene – Marina Zeas Nave: Veliero a motore Galileo Itinerario: Marina Zea – Poros, Poliegos – Folegandros, Santorini, Antiparos – Paros, Delos – Mykonos, Syros, Kythnos – Marina Zea – Atene.

Quote a partire da: 1.290 euro per persona in cabina categoria C; supplemento singola: 50%; tasse portuali: 140 euro.

La quota comprende: sistemazione in cabina doppia con letti separati doppi o matrimoniale con bagno privato e aria condizionata, mezza pensione.

La quota non comprende: bevande, escursioni a terra, mance all’equipaggio, spese personali, quota apertura pratica di 40 euro a persona comprensiva di assicurazione spese mediche, bagaglio voli, RC, rimborso crociera (bambini fino a 11 anni gratis), tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.