Se amate la Sicilia, il suo sole, la sue tradizioni millenarie e il suo fascino senza tempo…la proposta di Grimaldi Lines Tour Operator è quello che fa per voi! Regalatevi 3 giorni a Palermo, dove potrete immergervi nelle meraviglie dell’arte normanna e nel più vero folclore isolano: una breve ma indimenticabile vacanza in formula nave + hotel, a partire da soli 140 euro a persona.

L’offerta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede partenze da Salerno al venerdì, il 3, il 10, il 17 e il 24 giugno oppure l’1 e l’8 luglio. Il rientro è invece prevista alla domenica.

Prezzi a partire da 140 euro a persona. Le tariffe includono viaggio a/r da Salerno a Palermo e viceversa, con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, una notte di soggiorno a Palermo presso l’hotel Casena dei Colli di categoria 3 stelle, con trattamento di pernottamento e prima colazione. È inoltre prevista la possibilità di prolungare il soggiorno a Palermo, in base alle proprie esigenze. Ogni notte supplementare in hotel in camera doppia costa 48 euro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081/496666 www.grimaldi-touroperator.com E-mail: [email protected]