La Sardegna è al centro delle strategie commerciali di Sardinia Ferries anche in inverno. Le navi gialle, che garantiscono collegamenti quotidiani tutto l’anno con l’isola, rendono più facile la programmazione delle vacanze invernali, intensificando i collegamenti in vista delle prossime festività natalizie, Capodanno ed Epifania.

Sulla tratta Golfo Aranci/Livorno, su cui sono programmate fino a due partenze al giorno, si alterneranno due Fast Cruise Ferries: Mega Express Three e Mega Express Four.

I passeggeri avranno a disposizione vari luoghi di intrattenimento: ristorante à la carte, pizzeria, spaghetteria, bar e self service, così come l’area giochi bimbi, i videogames e le boutiques, che renderanno la traversata piacevole e divertente.

 

Tariffe competitive e qualità dei servizi sono le caratteristiche che connotano l’offerta della compagnia nel corso di tutto l’anno e che hanno fatto crescere il traffico per la Sardegna.

Da gennaio a fine novembre 2009 è stato registrato un aumento del 5%, con 871.724 passeggeri e 317.310 veicoli trasportati.

 

Ma le promozioni non terminano con le feste. Da metà Gennaio, infatti, saranno proposti i pacchetti “Gite in Sardegna” che permetteranno di programmare le proprie pause di svago durante tutto l’arco della settimana.

Il pacchetto comprende 2 pernottamenti, 2 cene e 2 colazioni ed è un rilassante break, in una sorprendente Sardegna “fuori stagione”.