Eden spiaggia e mareDalla movida di Varadero al paradiso naturale di : due proposte di Eden Viaggi per fuggire a Cuba.  Cuba non è mai stata così vicina: per tutto il 2010 Eden Viaggi vi invita alla scoperta della terra dei sigari e del rum presso l’Eden Village Las Morlas di Varadero e l’Eden Gold International Club Barcelò Cayo Santa Maria Colonial di Cayo Santa Maria. Si fa la valigia a partire da 1030 euro (Las Morlas) e 1490 (Santa Maria Colonial). Il pacchetto è di 9 giorni e 7 notti con trattamento All Inclusive. Partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

EDEN VILLAGE LAS MORLAS

 

A solo un’ora da L’Avana, Varadero  si trova in una posizione ideale per andare alla scoperta di Cuba e per trascorrere una vacanza rilassante e attiva al tempo stesso. Infatti, oltre ai suoi 23 km di sabbia bianca, Varadero offre luoghi interessanti da visitare ed è costellato di vivaci bar dove degustare ottime qualità di rum e di locali dove ascoltare e ballare ogni tipo di musica locale, dalla salsa alla rumba, dal danzòn alla conga.

E’ qui, direttamente sulla spiaggia di Varadero, che sorge l’Eden Village Las Morlas: una struttura  moderna e immersa nel verde, pensata per il relax e lo svago di tutti i componenti della famiglia.

Il trattamento All Inclusive proposto da Eden Viaggi comprende: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; serata a tema due volte a settimana; bevande locali nazionali ed internazionali. Secondo disponibilità: palestra, ping-pong, windsurf, vela, sport acquatici non motorizzati, beach volley. Possibilità anche di utilizzare biciclette e kayak. Compresi infine sdraio, ombrellone e telo da mare.

Camere: si suddividono in due tipologie, camere caribe e camere duplex (per queste ultime viene applicato un supplemento di 77 euro a settimana per persona). Sono tutte dotate di servizi privati, minibar, asciugacapelli, TV Sat, telefono, cassetta di sicurezza e aria condizionata. Ogni camera dispone inoltre di terrazza o balcone.

Ristoranti e bar: le preferenze gastronomiche di tutti gli ospiti saranno soddisfatte da un ristorante principale a buffet e, per una cena più elegante, su prenotazione, da un ristorante “à la carte” con specialità italiane e internazionali.

Animazione e miniclub: il divertimento è assicurato dallo staff italo-cubano con lezioni di ballo latinoamericano, tornei, spettacoli e miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni.

Sport e relax: per gli appassionati di attività sportive e per gli amanti del benessere, sono a disposizione una piscina per adulti e una per bambini, una palestra con servizio massaggi, un centro per sport acquatici non motorizzati. L’assistenza Eden Viaggi è inoltre sempre pronta a consigliare escursioni nelle località più interessanti della zona.

PREZZI pacchetto (volo + soggiorno 9 giorni/7 notti All Inclusive)

 

Gennaio         – a partire da 1010 euro a persona

Febbraio        – a partire da 1010 euro a persona

Marzo             – a partire da 950 euro a persona

Aprile             – a partire da 929 euro a persona

 

 

Voli da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna

 

Pacchetto piccoli privilegi (con supplemento di 150 euro a settimana per persona): special drink di benvenuto, cesto di frutta in camera all’arrivo, tavolo riservato al ristorante principale, una cena di pesce servita al ristorante à la carte, late check out gratuito, transfer da e per l’aeroporto, pre-assegnazione secondo disponibilità del posto volo con poltrona comfort.            

 

 

EDEN GOLD INTERNATIONAL CLUB BARCELO’ CAYO SANTA MARIA COLONIAL

 

 

La struttura deve il suo nome a Cayo Santa Maria, uno degli isolotti appartenenti all’arcipelago caraibico di Jardines del Rey e sorge nei pressi di un’ampia spiaggia di sabbia bianca che per le sue acque cristalline e la varietà di vegetazione e fauna, è stata dichiarata Riserva della Biosfera.

 

Il trattamento All Inclusive proposto da Eden Viaggi comprende: prima colazione, pranzo e cena; bevande nazionali ed internazionali; animazione diurna e notturna; beach volley e beach tennis; ping-pong; palestra; calcio, pallacanestro, sport nautici non motorizzati (catamarano, windsurf, snorkeling, kayak). Compresi anche l’utilizzo di biciclette e di giochi da tavolo.

 

Ristoranti e bar:  un ristorante principale a buffet, tre ristoranti à la carte (spagnolo,

cubano e mediterraneo), un ristorante grill in spiaggia, diversi bar.

 

Camere: sono suddivise in camere standard e suite (supplemento di 238 euro a settimana per persona). Le camere (sia standard che suite) sono tutte dotate di servizi privati,aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza, mini bar rifornito giornalmente(acqua, birra, rinfreschi),lettore CD, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, servizi privati. Non mancano balcone o terrazza. Le camere suite hanno in aggiunta un idromassaggio, due TV Sat e due minibar.

 

Relax e divertimenti: due piscine per adulti e una per bambini, sport acquatici non motorizzati. A pagamento: sport acquatici motorizzati.

 

Animazione e miniclub: animazione diurna e notturna internazionale; baby club dai 0 ai 4 anni e miniclub dai 4 ai 12 anni.

 

 

PREZZI pacchetto (volo + soggiorno 9 giorni/7 notti All Inclusive)

 

Gennaio         – a partire da Euro 1310,00

Febbraio        – a partire da Euro 1310,00

Marzo             – a partire da Euro 1350,00

Aprile             – a partire da Euro 1250,00

 

Voli da Milano Malpensa