Le Maldive de I Viaggi del Delfino hanno raggiunto ottimi livelli nel corso di quest’anno e il tour operator napoletano, che ha registrato un fatturato raddoppiato rispetto al 2017, si appresta a puntare ulteriormente sulla destinazione.

La sua programmazione prevede sia le Maldive da sole  che in combinata con Dubai, Thailandia e Giappone.

“Siamo molto soddisfatti di questo grande ritorno delle Maldive. Come Tour Operator abbiamo sempre creduto nella destinazione per quelle che sono le caratteristiche proprie di un prodotto unico, che rappresenta il posto esotico e la vacanza mare per antonomasia – commenta Ivana Di Stasio, Managing Director de I Viaggi del Delfino –. Una crescita così importante, sicuramente stimolata dall’apertura di molti nuovi resort che rendono il pricing più competitivo, ci incoraggia a rafforzare ulteriormente investimenti e partnership sulle Maldive anche per il prossimo anno”.

 

Sono esattamente 14 le strutture delle catene Universal Resort, Sun Siyam e Villa Resorts presenti nella programmazione Maldive,  tutte selezionate e con contratti diretti. Il Tour Operator ha un piano voli strutturato in partnership con Emirates, Turkish Airlines, Singapore Airlines e Alitalia, con volo diretto da Roma

le strutture permettono di soddisfare le esigenze sia delle coppie in viaggio di nozze sia delle famiglie. Inoltre, anche il segmento lusso con prodotti di alto livello come  le strutture Conrad Maldives Rangali, Banyan Tree, Four Seasons, The Residence Maldives.