Con Turisberg Tour Operator Viaggi per gli over 55 la Spagna è più vicina. L’operatore bergamasco ha aderito al progetto di promozione della destinazione pensato dal Governo spagnolo in collaborazione con le Comunità Autonome di Andalusia e delle Isole Baleari e rivolto ai t.o. mondiali.

 

Dal 15 Gennaio al 30 Aprile 2010 i clienti over 55 di Turisberg Tour Operator potranno usufruire di interessanti agevolazioni per visitare le coste dell’Andalusia e le Isole Baleari disponendo di pacchetti vacanza ad hoc.

 

Baleari, Costa del Sol e Costa de la Luz sono le località dove Turisberg Tour Operator, presente nella penisola Iberica da oltre 40 anni e partner dell’iniziativa, propone viaggi di gruppo con soggiorni in strutture selezionate a 4 stelle e partenze settimanali da Milano, Bergamo, Verona e Roma a prezzi davvero vantaggiosi.

 

Questo progetto è l’ideale per incentivare il turismo non solo estivo nelle località costiere spagnole e in merito a ciò Clara Colombo, titolare del t.o. bergamasco, dichiara:

 

“È un’iniziativa importante, di grande valore sociale, alla quale abbiamo aderito con onore a conferma della nostra storicità sulla destinazione e sull’ampia offerta dedicata ai non più giovani”